Oroscopo

Le stelle ci guardano di Milvia Tardito

Eccoci ad Agosto. Sdraiati al sole o avventurieri sulle cime delle montagne, viviamo questo mese caldo come una parentesi rinfrancante per i nostri animi in attesa di vedere come sarà il futuro prossimo…

ARIETE: Venere vi conforta, siete pronti a decisioni importanti per il vostro futuro, più convinti che mai. Qualcuno ha fatto “repulisti”, in casa, nell’armadio, nelle amicizie… attenzione però, molte volte il vostro ego è un giudice troppo severo e non sempre la realtà è solo come la vedete voi. Sul fronte lavorativo aspettate risposte, siate pazienti ancora per un po’. Il 18 possibili colpi di scena.
MILVIACONSIGLIO: Un libro x le vacanze: La figlia della fortuna Allende.

TORO:Ben disposti verso il prossimo comincerete Agosto con una carica di adrenalina mai vista fin qui. L’obbiettivo è migliorare lo stile della vostra vita. Mese ok per i cambiamenti, di ogni tipo, il sole nel segno amico del Leone vi protegge e stimola alla grande. Solo qualche piccolo cavillo dopo il 21, cose burocratiche da sistemare, una multa, o un pagamento di troppo, a parte questo possibilità di guadagni e incrementi di finanze. Siate, poi, generosi, elargite!
MILVIACONSIGLIO: Va dove ti porta il cuore Tamaro.

GEMELLI: Sfiniti e pensierosi inizierete Agosto con poche energie. Qualcuno in famiglia potrebbe non capirlo, cercate il dialogo, che a voi la parola non manca! Un bell’aspetto si presenterà il giorno di ferragosto… osate l’impossibile, potrebbe accadere! Qualcuno ha voglia di novità e diversivi, adrenalina e nuove scoperte, i giovanissimi stiano in guardia alle cotte estive, per non rimanere bruciati dal solleone! Non trascurate quell’amico lontano il 29!
MILVIACONSIGLIO: Later, il nuovo di Stephen King.

CANCRO: Dissipato ogni dubbio sul futuro, sarete certi di cosa vorrete ma soprattutto cosa non vorrete nel vostro futuro. Qualcuno di voi ha il dente avvelenato, invano, ve la siete presa per qualcosa di facilmente superabile! Per chi è in vacanza curi la meditazione mentale per fare un piccolo spazio solo per sé stessi, lontani per un attimo dai doveri, dalla famiglia, dalla quotidianità. Saturno vi sfida il 23.
MILVIACONSIGLIO: La misura del tempo, di Carofiglio.

LEONE: Agosto vi regalerà qualche soddisfazione, quantomeno quella di essere consapevoli del vostro futuro e sul trampolino di lancio riguardo le vostre scelte. Avete imparato, in questi mesi difficili, a tagliare i rami secchi. Nuove amicizie sono all’orizzonte e anche più svago, siete pronti a essere un po’ più egoisti! Qualcuno deve fare controlli inerenti la salute, pazientate! In famiglia dividete le responsabilità e sarete meno tesi.
MILVIACONSIGLIO: L’eleganza del riccio di Barbery.

VERGINE: Il vostro stile adibito al controllo di tutto non vi abbandona, nemmeno ad Agosto, nemmeno in ferie sotto l’ombrellone. Testardi e volitivi, grazie a Marte che vi sostiene, molti di voi raggiungeranno un traguardo inseguito da tempo. Chi deve fare compravendite aspetti dopo il 21, quando il sole sarà nel vostro segno. Le coppie giovani sognano bebè in arrivo, quelle rodate da un po’ viaggi avventurosi:, fatevi un regalo, accontentatevi!
MILVIACONSIGLIO: Non spegnere la luce Minier

BILANCIA: Quanti impegni! Quante corse e quanti cambi di rotta! Merito o “colpa” di Mercurio che vi spinge sempre più a cercare nuovi lidi. Lo stress non manca mai, come al solito, ma se riuscite prendetevi una pausa e staccate la spina. Il lavoro sarà la chiave, da qui a settembre un grande movimento astrale porterà cambiamenti importanti nella vostra vita. Favoriti i viaggi all’estero e l’approccio a nuove culture.
MILVIACONSIGLIO: Brida di Coelho.

SCORPIONE: Agosto dovrebbe rintemprarvi, ma dalla metà del mese alcuni imprevisti vi assorbiranno in toto e il nervosismo si farà sentire. L’amore regge e la passione si riaccende, forse dovuta dai bollenti raggi, potreste essere di buon esempio ad un amico affranto e sconsolato, non dite di no.
La luna in gemelli del 2 porterà imprevisti e cambi di orari! Se volete fare un acquisto importante ponderate l’aspetto economico, fatevi consigliare!!
MILVIACONSIGLIO: Psicomagia Jodorowsky

SAGITTARIO: Nuvole all’orizzonte, scalpitate nell’attesa di qualcosa che per il momento non è ancora maturo. Calcolate pure qualche lieve imprevisto ma vedrete che un cambio di rotta non sarà che una manna dal cielo e tutto sarà meglio di come immaginavate! A qualcuno finalmente entreranno dei soldi che stavate aspettando, il portafoglio sorride, occhio a non esagerare nei divertimenti in vacanza! Favoriti gli incontri con i segni d’aria, per amicizia e bicchierate.
MILVIACONSIGLIO: Quando tutto inizia di Fabio Volo.

CAPRICORNO: Un tranquillo Agosto per molti si voi sarà una porta verso il futuro. Venere in aspetto positivo cancella ogni screzio passato, anche con gli ex. Probabili ritorni di fiamma che diventeranno veri e propri incendi, siete carichi di passione. Solo Marte, a tratti dissonante vi renderà bellicosi verso la fine del mese per una questione altrui di dovere e puntualità. Respirate!
MILVIACONSIGLIO: L’Edonista di Francesca Angeleri.

ACQUARIO: Rivedete la vostra vita, come in un film e qualcosa non vi piace più. Cresce una gran voglia di libertà che porterà qualche crisi a metà mese. Qualcuno vorrebbe cambiare lavoro, quartiere, età, giro di amici. Siete degli idealisti nati, lo sapete, il vostro modo di vedere e vivere questo mese estivo sarà, a tratti, altalenante. Nota positivissima la remise en forme, complimenti ai traguardi raggiunti!
MILVIACONSIGLIO: Sembrava bellezza della Ciabatti.

PESCI: In risalita! Tutto ciò che è alle spalle lasciatelo dietro. Siete esploratori di terre e mondi in questo caldo Agosto. Allegri come non mai, curiosi e a tratti anche troppo temerari. Datevi solo una regolata con il riposo, che allieta e conforta. Plutone solleva, dopo il 21, vecchie questioni familiari, non date loro peso pensate a costruire per il futuro e godervi il presente. Giocate al lotto!
MILVIACONSIGLIO:La ragazza con l’orecchino di perla Chevalier

Lascia un commento