Cultura e Musica

Urban Center in piazza della Vittoria

Uno spazio per l' arte, la cultura, le arti decorative.

L’Assessorato alla Cultura apre le porte della Sala Sapere Pavia che diventa così Urban Center: uno spazio di sperimentazione, rivolto alla città per ospitare iniziative dedicate alla cultura, all’arte e alle arti decorative.
La Sala, che si apre su Piazza della Vittoria, diventa così un luogo di esposizione per le associazioni e privati cittadini attivi nel settore culturale che vogliono organizzare mostre temporanee e altre iniziative di carattere artistico. In questo modo si vuole rendere lo spazio, già così centrale, una vera e propria vetrina a disposizione della città.
Per esporre nello Urban Center del Broletto occorre presentare la richiesta di utilizzo dello spazio (indicativamente per non più di due settimane), su carta intestata e sottoscritta (trasmettendola via PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.pavia.it oppure consegnandola di persona all’Ufficio Protocollo del Comune di Pavia) con l’illustrazione dell’iniziativa che vi si intende organizzare e indicando i periodi preferiti.
Le proposte presentate saranno valutate dagli uffici, che provvederanno a dare riscontro con apposita comunicazione di concessione (o meno) di utilizzo dello spazio secondo il calendario che andrà delineandosi.
Lo Urban Center sarà consegnato ai singoli richiedenti, che provvederanno a proprio carico alla gestione dello spazio (apertura/chiusura e custodia durante le aperture), assumendosi ogni responsabilità, anche in merito alle disposizioni vigenti in materia di emergenza sanitaria.

Per informazioni: Comune di Pavia – Settore Cultura
Tel. 0382 399.372 – 399.352 –  399.343 Fax. 0382 399244 Email: cultura@comune.pv.it

Lascia un commento