Attualità

Il Festival delle Trasformazioni a Vigevano

Festival delle Trasformazioni a Vigevano, 33 eventi culturali in città

 

La Rete Cultura Vigevano invita alla partecipazione di 33 eventi in presenza e online, in programma dal 24 settembre al 3 ottobre. Essi riuniscono quaranta organizzazioni culturali vigevanesi, in collaborazione con il Dipartimento di Sociologia dell’Università degli Studi di Milano Bicocca.

L’inaugurazione è prevista per il 24 settembre, alle ore 18, presso il Castello di Vigevano. Sono anche inseriti quattro appuntamenti con autori, a cura della libreria Le Mille e una Pagina, e a conferenze asfondo sociologico. Infine, concerti e mostre curate da diverse associazioni del territorio completano il programma dell’edizione 2021.

Il titolo assegnato al Festival delle Trasformazioni 2021 è “The day after – è già domani?; la carrellata di appuntamenti si pone l’obiettivo di indagare le innumerevoli trasformazioni sociali nel mondo, a partire da quelle in corso nelle città di piccole e medie dimensioni, anche alla luce della pandemia.

Per informazioni e prenotazioni agli eventi del Festival delle Trasformazioni, potete consultare il programma completo, nonché le voci sui singoli appuntamenti, sul sito web wetown.it .

Lascia un commento