Cultura e Musica

Matera e Pavia: un nuovo incontro

Con immensa gioia annuncio che la mia Opera di grande dimensione realizzata per Matera nel 2019 entrerà dalla prossima settimana nella Collezione del prestigioso MUSEO NAZIONALE di MATERA. Sarò presente alla cerimonia di presentazione.
Ringrazio:
La Dott.Isa Maggi Statigeneralidonne per essersi adoperata affinché quanto iniziato insieme potesse, nonostante le difficoltà di questi due anni, avere un lieto fine che potesse coronare il senso di esser stato premiato, nel 2019, con il titolo di UOMO ILLUMINATO proprio a Matera.
Ringrazio:
L’Arch. A.Mauro, direttore del MUSEO NAZIONALE di MATERA per avermi accolto a far parte di questo importante e rappresentativo contesto;
Ringrazio ( per non dilungarmi troppo) tutte le persone che si sono spese per la realizzazione di questo nuovo ed emozionante successo che segnerà un altro importante gradino del mio percorso … le scoprirete tutte strada facendo.
Il mio Progetto SKULTOCITY nasce proprio a Matera, la città dei sassi, magica e coinvolgente, che non solo ha catturato la mia sensibilità ma ha decretato il caposaldo di un lungo lavoro che renderà ancora più salda la mia idea di “residenza di Artista”, in una modalità più sostenibile e sicuramente di grande valore. Voglio condividere questa nuova vittoria con chi mi ha apprezzato, sostenuto e ammirato. Grazie al vostro amore sono stato capace di rimanere fedele al grande lavoro che sto facendo, giorno dopo giorno. E ne sono sempre più convinto!
Soddisfatta, insieme alla cara amica Isa Maggi, di avere un pavese che si è fatto conoscere a Matera, città che sta riottenendo tutto quel valore, sperduto nei secoli. Matera è per tutti: donne e uomini, purché l’obiettivo sia la collaborazione.
Un inchino a Stefano Bressani e alle sue curiose sculture.
Potrebbe essere un cartone

Lascia un commento