Attualità

“Sui passi della violenza”, la mostra itinerante

Patrocinio per la mostra “Sui passi della violenza” organizzata dall’Unione Nazionale Vittime per il prossimo mese di ottobre nella sala ex Iat in piazza Vittoria.

L’Unione Nazionale Vittime (UNAVI) è un’associazione senza scopo di lucro e nasce per la difesa di vittime e loro famiglie; per accompagnarle nel percorso giuridico ed emotivo che dovranno affrontare fornendo, quando richiesto, il supporto dei propri professionisti volontari.

L’iniziativa si concretizza in una mostra itinerante con opere dell’artista Sergio Brambillasca e prenderà il via nel mese di maggio con un convegno di presentazione presso la sede di Regione Lombardia per terminare nel corso della primavera 2023 presso la Camera dei Deputati.

I quadri esposti saranno corredati da versetti scritti dall’artista, accompagnato dal testimonial Luca Ward, dal Vicedirettore de “Il Giornale” Francesco Maria De Vigo, dal giornalista Roberto Bernabei de “La 7”, da Andra Gianni giornalista de “Il Giorno” e dai membri dell’Associazione organizzatrice.

Fonte foto: web

 

Lascia un commento