Attualità

Consegna di deleghe all’assessore Franchini

Si comunica che nella serata di giovedì 21 luglio il Sindaco ha conferito alcune deleghe al Consigliere comunale di Pavia Prima Niccolò Fraschini, ai sensi dell’art.23 comma 2, lett. d) dello Statuto comunale.
Il Consigliere che collaborerà in sinergia con il Sindaco e con gli assessori alla partita, seguirà in particolare le seguenti attività:
interventi in materia di Autonomia e federalismo, sviluppo delle nuove tecnologie, immobili comunali e Housing sociale.
“Con l’assegnazione di alcune importanti deleghe, il Consigliere Fraschini sarà di supporto, come altri consiglieri comunali che hanno dato la loro disponibilità, all’attività della Giunta comunale sull’attuazione delle linee di mandato e del Programma elettorale” afferma il Sindaco Fracassi.
“Sono davvero onorato che il Sindaco Fracassi abbia voluto affidarmi delle deleghe così rilevanti. Questa scelta rafforza ulteriormente il legame fiduciario tra la lista civica che ho l’onore di rappresentare in Consiglio, Pavia Prima, e l’amministrazione comunale. In particolare, ritengo che sia strategica la delega all’ Housing sociale, che mi permetterà di mettere la mia esperienza amministrativa a disposizione delle fasce sociali più deboli della città.” Dichiara il Consigliere comunale Niccolò Fraschini.

Lascia un commento