Attualità

La Cri di Pavia cerca dipendenti per i trasporti sanitari.

La Croce Rossa, Comitato di Pavia, cerca dipendenti che intendano intraprendere la carriera lavorativa di operatore trasporti sanitari. In un periodo di difficoltà generale, la Cri di Pavia guarda oltre mettendo sul piatto una serie di proposte di lavoro rivolte ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e nazionalità. “Cerchiamo operatori che si occupino di trasporti sanitari  – spiega Alberto Piacentini, presidente del Comitato di Pavia della Croce Rossa– e quindi persone che abbiamo una forte predisposizione ad aiutare il prossimo, per essere coinvolte in un’associazione attiva nei servizi sanitari e di emergenza/urgenza. Offriamo anche un corso di formazione di 46 ore, da svolgere in orario lavorativo, con certificazione regionale TS finale. Ma soprattutto un contatto part time di 1 mese (20 ore settimanali) che verrà rinnovato e trasformato in full time solo a seguito del superamento del Corso di Formazione”.
I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti: maggiore età; patente B (o superiore), idoneità psicofisica in relazione alla mansione richiesta; propensione all’apprendimento con percorsi formativi continui; disponibilità a lavorare su turni H24, dal lunedì alla domenica con riposo infrasettimanale. Naturalmente la sede di lavoro è quella della Croce Rossa di Pavia.
“E’ ovvio – spiega Alberto Piacentini di Cri Pavia – che a completare il profilo richiesto devono esserci una profonda dedizione per i valori solidaristici e di impegno sociale e un forte senso di responsabilità. Proprio perché chi sarà scelto andrà a svolgere un ruolo cruciale nella nostra associazione. Come prevede la legge, l’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità”. Chi fosse interessato può scrivere all’indirizzo mail lavoraconnoi@cripavia.it.

Lascia un commento