Politica

Una sconfitta per le donne votata da alcune donne

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "IL VOTO DELLE DONNE Si astengono ignificativamente più degli uomini, leggermente accentuata la preferenza per PD ORGL MELONI dITALIA SALVINI TALIN BERLUSCONI Donne PD] MOVÍMENTO 27% 9% 2050 CALENDA Totale ALTRI 26% 21% NON VOTO 9% 15% 7% Differenza 12% 19% +1% 41% 15% 8% +1% 15% +2% 36% -1% SWG +5% NOTA INFORMATIVA: valori espressi % Elaborazione dudat irilevati ail23el25 settembre 2022 italiano riponderati iminale sezioni crutinate)- Tutti diritti riservati 12"

 

Il partito di Giorgia Meloni ha fatto molto discutere a causa di alcune affermazioni della leader stessa. Una piccola, quasi buffa, riflessione personale: cosa ne pensate dell’immagine in cui lei è in posa, con due meloni ad altezza del petto? Scherzare, non è proibito, ma nemmeno presentarsi con questa ironia.

In una società, nella quale adolescenti si uccidono o uccidono, uomini che usano le donne solo come capro espiatorio del proprio ego, bimbi vittime di genitori, che non conoscono il significato del loro ruolo, lei si preoccupa dei nuovi personaggi, che un cartone animato, con l’obiettivo dell’ “inclusività”, ha aggiunto. Perché? Sono una coppia dello stesso sesso.

Votare la destra, è una scelta, ma che donne votino una candidata, che si esprime in questo modo, chiedo una spiegazione. Se non si sa cosa votare, evitiamo di fare danni e vada per l’astensionismo.

Lascia un commento