Enogastronomia

Bressana Bottarone: healthy food da”Longevia”

Questa idea nasce da una ricerca che ha per oggetto i consumi di cibo in Italia, da questo studio ne deriva che l’aumento più importante si è avuto nei prodotti salutari con il 59,7% in più.

Di seguito a questi numeri abbiamo creato una linea di farine, panini e di basi pizza che sposassero questa filosofia, da qui il nome “Longevia”​ che sta appunto ad indicare “Lunga Vita”.

I nostri prodotti non sono solo buoni ma soprattutto salutari, ed è proprio questo il messaggio che si vuol fare arrivare al consumatore.

 

“La Conchiglia”, “Il Peperoncino” e, ora, un nuovo luogo di ristoro, che, come si evince dalla sua mission, presente sul sito ufficiale, offre una selezione di prodotti, in particolare dedicati a un aperitivo o a secondi, dolci a parte.

 

pavia.jpeg

 

Lo consiglio, anche come menà asporto, e ringrazio la disponibilità del personale, sia nel fornire delucidazioni circa gli ingredienti, nonché aiuti concreti, come nel caso in cui si abbia necessità di un collegamento wi-fi e, non di certo, come accade, per non comunicare con gli altri, isolandosi dietro a uno schermo, ma per questioni lavorative urgenti e la pazienza di aver chiuso qualche tempo dopo, l’orario previsto. La professionalità, di cui non si deve abusare, è anche questo e una recensione, che si aggiunge alle numerose positive, è il minimo come riconoscimento.

Oggi, anche il cibo è filosofia e la raffinatezza, dal locale pulito, ordinato e il servizio preparato e servito con un sorriso, motivano a tornare, sia in un pasto frugale, sia in compagnia e di suggerirlo ad altri. La posizione, vicina alla statale, Bressana-Salice, è favorevole, con un ampio parcheggio e possibilità, nel caso fosse occupato, di trovarne uno nelle vicinanze.

Congratulazioni…dal 2 luglio!

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone e il seguente testo "Mongevia bene tavola PIZZERIA FAST FOOD RISTORANTE TAVOLA CALDA volersi PAVIA FINALMENTE CI SIAMO! APERTURA 2 LUGLIO ORE 18:00 APERITIVO DI BENVENUTO via A. De Pretis n.340 Bressana Bottarone tel 0383 347851"

Lascia un commento