Politica

La politica alle donne: elezioni in Lombardia

I prossimi 12 e 13 Febbraio la popolazione italiana è chiamata alle urne per eleggere le autorità governative regionali.

“I comizi elettorali per le elezioni del Consiglio regionale e del presidente della Regione Lombardia sono convocati per domenica 12 febbraio 2023, dalle ore 7 alle ore 23, e per lunedì 13 febbraio 2023, dalle ore 7 alle ore 15”, ha annunciato Palazzo Lombardia.

Sacchi Emiliana, nata a Pavia, impiegata, moglie e madre è, da sempre, in prima linea nel condividere tematiche sociali e nell’ascoltare persone e loro esigenze.

Orgogliosa della mia Regione, il modello, che la caratterizza, le ha permesso di essere la locomotiva d’Italia: l’imperativo è proseguire l’intenso lavoro compiuto, in questi anni, dal nostro Presidente, Attilio Fontana.

Egli definisce l’Autonomia una priorità che non limita i diritti e non priva di alcuna risorsa le Regioni.

A smentire il disfattismo di alcuni esponenti, che non ripongono fiducia nella Lombardia, purtroppo, è la realtà quella quotidiana degli abitanti, siano essi: bambini, studenti, lavoratori e anziani.

Siamo la Regione in cui le aziende innovative, conosciute con l’espressione “startup” riconoscono un terreno fertile a loro disposizione: il 30% del totale nazionale, nel loro genere, ha sede in Lombardia ed è questo che auspichiamo: una Regione sinonimo di Innovazione, in più aree possibili.

Lascia un commento