Attualità

Natali: torte da ammirare e da gustare

in attesa delle sue esilaranti produzioni, sia in versione uova sia in colombe, le feste private, in particolare i compleanni, non conoscono “stagione”.

Natali ha partecipato a un noto programma, come citato nell’articolo, quando il servizio era stata inviato in onda. E’ arrivata terza al podio, ma ha ottenuto la prima stella sull’originalità del food, in particolare cake design! Natali ha iniziato questa carriera da pochissimi anni ed ha già raggiunti risultati più unici che rari: è sufficiente trovarsi di fronte al “Ponte Coperto” di Pavia, in misura ridotta e con i minuzioso particolari, compreso il greto del fiume Ticino! Non è una scultura con materiali, ad esempio gesso, ma interamente “ingeribile”!

Un altro onore glielo offro io, perchè Natali, nonostante qualche pettegolezzo che, come spesso, purtroppo, anche nelle gare tra adulti, accade, non si è fatta influenzare, cedendo a qualche commento in sua difesa. Lei, come afferma, “pensa ai sogni che vuole realizzare” e non ha né tempistiche né interesse a criticare la concorrenza, anzi accetterebbe anche una sfida, ma non critiche da non esperti. Non per niente indossa una divisa di “Cake Artist World” e, entro la fine di quest’anno, forse, la vediamo in qualche programma, di cui è possibile una sottotitolatura. Cogliete il senso! La dinamica pasticcera, abitante nel pavese, ma operativa nel suo laboratorio e negozio a Casteggio, è impegnata tra corsi, una quasi ufficiale esposizione, e a ua sfida a livello europeo!

Ammirate questa creazione e, nella sua pagina Instagram, https://www.instagram.com/letortedinatali/, ne avete da scegliere e gustare, anche se la scelta non è facile…che valga il detto: “Una torta di Natali al giorno toglie il medico di torno?”

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante torta e fiore

 

Lascia un commento