Attualità

*Fuori Salone Art* Mostra collettiva d’Arte contemporanea

Nei giorni 1 e 2 aprile 2023, gli artisti di Movimentarte, nota Associazione artistica pavese, saranno protagonisti di Fuori Salone Art, mostra collettiva in cui verrà proposta al pubblico una singola opera rappresentativa dell’espressione creativa di ogni artista, accompagnata da proiezioni di immagini e pensieri.
La Mostra avrà luogo nella storica sede della Tipografia Ponzio di Pavia, dove hanno visto la luce i libri di Mino Milani e di altri importanti scrittori pavesi, oggi in parte trasformata in un grande ambiente creativo che accoglie un super studio fotografico, Studio Voilà ed eventi di formazione, oltre che esposizioni d’arte e fotografia.
L’idea nasce da un’intuizione del Fotografo Mario Lisi, che ne gestisce gli spazi e offre oggi la possibilità a creativi e fotografi di avvalersi di una location unica e tecnicamente attrezzata in cui produrre ed esporre le proprie opere.
Il pubblico è invitato al Vernissage di venerdì 31 marzo ore 19.30 che aprirà la mostra Fuori Salone Art, visitabile per tutto il weekend.
Studio Fotografico Voilà
viale Montegrappa 2/a – Pavia
Saranno presenti alla mostra i seguenti artisti:
Maria Aloi
Nadia Buroni
Luciana Casatti
Toni D’Alessandro
Loretta Dell’acqua
Diana Dent
Maria B. Errica
Lisa Francia
Michele Rave Grassani
Mario Lisi
Annamaria Massa
Annarita Micheli
Maurizio Quartiroli
Elena Rampi
Dario Sgarzini
Lidia Testa
Claudia Zamai

Lascia un commento