AttualitàSalute&Benessere

Il centro termale di Rivanazzano

Nata nel 1913, in seguito alla delle prime sorgenti nella zona di San Francesco, Terme di Rivanazzano offre ai suoi clienti trattamenti e cure legate all’uso delle proprie acque, in un ambiente conviviale e comunicativo.

Ogni terapia e trattamento sposa la filosofia del “senza miracoli” e dei valori autentici; qualità accessibile e prevenzione a servizio di un benessere autentico e longevo. Curando con passione il rapporto di fiducia con gli ospiti, il nostro obiettivo è quello di promuovere una visione olistica, sana e sostenibile del nostro stile di vita.

All’interno della struttura, un residence per soggiorni, con una mese, con monolocali e bilocali dove ogni dettaglio, dal taglio degli spazi ai colori degli arredi, è stato studiato per garantirvi un’esperienza di totale relax.

Le Terme Rivanazzano sono convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale: è sufficiente presentare la ricetta del medico, con indicata la diagnosi ed il tipo di cura, cogliendo l’occasione. Il primo ciclo di cura è gratuito (eccezione ticket vigente*).

Nel centro benessere, il rilassamento aumenta la produzione di endorfina, riduce i dolori muscolari ed articolari, la pressione arteriosa ed aumenta l’irrorazione dei tessuti.

Per garantire che l’orario e il servizio desiderato siano disponibili, è consigliare prenotare una decina di minuti prima dell’appuntamento.

 

Contatti:

corso Repubblica 2
27055 Rivanazzano Terme (PV)
Tel: +39 0383 91250
Email: info@termedirivanazzano.it

Lascia un commento