Enogastronomia

“Il Pane di Rosa”: ben più che una bottega!

Nel 1981, a Casteggio, una giovane coppia, Rosa e Giampiero, decide di avvisare una panetteria, all’epoca di dimensioni molto ridotte, con la sfida individuale che ogni prodotto fosse ottenuto con una cura minuziosa.

Oggi, potrete entrare in un’ enoteca e Wine Bar, negozio a parte, e non molto distante, anche un Bed & Breakfast, lungo una strada che facilita il raggiungimento di localià sia in ambito professionale sia turistico!

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

La loro mission, invece, è fedele ai principi che li hanno accomunati quarantadue anni fa:

l’ attenzione ai prodotti che si portano in tavola, la ricerca di prelibatezze tradizionali, la riscoperta dei sapori di una volta, un’alimentazione sana ed equilibrata sono valori oggi fondamentali e noi facciamo il possibile, ogni giorno, per venire incontro a tutte le vostre esigenze. è la nostra risposta alla crescente richiesta di fare del cibo una cultura.

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Qualche esempio:

vini e spumanti, mostarda e peperoni di Voghera, marmellate con la frutta, coltivata a chilometro zero, salame di Varzi e salumi tipici, formaggi caprini e vaccini, riso del pavese, pasta bio di Verrua Po, carni allevate e macellate in Oltrepo, miele bio di Casteggio!

 

Contatti:

via Emilia, 100 , Casteggio

 

 

Lascia un commento