Attualità

Montebello della Battaglia: i cinquant’anni del colosso “Iper”

Nel 1974, l’intuizione di Marco Brunelli si trasforma in realtà con l’inaugurazione del primo ipermercato italiano a Montebello della Battaglia, in provincia di Pavia.

Innovazioni, in cinquant’anni, se ne sono susseguite: egli è a capo dell’azienda e questa continuità riguarda anche i nostri valori: italianità, popolarizzazione della qualità, convenienza, soddisfazione del cliente, sicurezza alimentare, attenzione al territorio e investimento costante nella formazione dei dipendenti. Brunelli sostiene: ”

«Il miglior modo per costruirsi il futuro è inventarselo»

 

La mission degli ipermercati é:

“I nostri ipermercati sono il luogo ideale in cui fare la spesa. Un’azione che non significa semplicemente acquistare, perché fare la spesa è vivere.
Per questo, il nostro obiettivo è rendere la qualità accessibile a tutti, considerando l’attenzione verso di te in ogni attività quotidiana. Ci poniamo, infatti, nell’ottica di ricevere sempre stimoli migliorativi, perché riteniamo essenziale il tuo contributo a servizio del nostro personale qualificato, pronto ad assisterti in tutti i punti vendita.”

 

Dal 9 al 15 settembre, il Centro commerciale Montebello della Battaglia ospita una varietà di spettacoli, intrattenimento e iniziative serali.

 

Lascia un commento