Jossef e Fady sono i titolari di “Lorens Art Style”, in onore del bimbo del simpatico Jossef, in via Emilia 228: un locale con una cura minuziosa sia del locale stesso sia dei clienti, giù numerosi e molti giovani: infatti, se le competenze dei parrucchieri sono ampie, la loro mission aziendale è soddisfare l’individuo, con prodotti che è possibile acquistare sia in negozio fisico sia virtuale.
I costi sono a portata di chiunque e sono richiesti i “disegni”.
Aperti da maggio, i clienti, dai bambini agli anziani, sono aumentati. Una recensione che riflette molti clienti e anche la mia opinione, da esterna:
“Ambiente giovane, veloci, precisi, professionali, scrupolosi, pulitii e gentili. Sono capaci di fare dei disegni con i capelli anche di una certa complessità, prezzi bassissimi con 10€ ti fa un bellissimo taglio+shamppo invece se paghi 15€ ti fa il completo cioè Taglio+lavaggio+ Barba+ sopracciglia+Pulizia del viso col filo che è meraviglioso, Il salone apre alle 9.00 e chiude alle 21.00, aperto 7 giorni su 7. Difficile trovare di meglio in zona. Assolutamente consigliato.”
“Lorens Art Style” è sinonimo di qualità e passione per l’arte del capello: una coccola per se stessi e chi ci osserva! Il volto e la cura di noi stessi incorniciano il nostro “biglietto da visita”!