Cultura e Musica

Vigevano celebra le Donne con l’Elite band e un noto cantautore

Elisa Amato, docente di lettere del Liceo Cairoli di Vigevano si esibisce con la sua band, “Élite Band, in concerto benefico per la serata dell’8 marzo, nel teatro locale. Un’occasione al femminile in cui anche un gruppo di sue alunne, dell’indirizzo Scienze Umane, esprimano con le loro competenze canore la vicinanza a un genere che, in un Millennio in continua evoluzione, subisce discriminazioni!
Un ospite con cui siamo cresciuti, di cui cantiamo testi che sono sinonimo di poesie e non sappiamo li abbia inventati lui: Enrico Ruggeri!
La band Élite: musicisti di talento che ti trascineranno in una performance live coinvolgente.
Teatro Cagnoni: una location suggestiva e ricca di storia, perfetta per un evento di questa portata.

Elite”, un ensemble dedicato a celebrare le leggende del pop italiano e straniero. Con il nostro spettacolo coinvolgente e emozionante, portiamo sul palco la magia della musica delle regine del pop, sia italiane che internazionali.

“Elite” è composta da musicisti esperti e appassionati, uniti dalla nostra dedizione alla musica e dalla volontà di intrattenere il pubblico con i successi indimenticabili delle icone del pop.
Il nostro repertorio spazia dalle celebri hit delle regine del pop italiano, come Loredana Bertè, Gianna Nannini, Mia Martini e Mina, fino alle leggende internazionali come Pink,Tina Turner, Amy Whinehouse e molte altre.

Prevendite nel sito: www.liveticket.it
Con un’aggiunta di prezzo, verso le 19:30, organizzate un’apericena fra donne, con il catering nel foyer!

Lascia un commento