Attualità

“Dago tattoo Studio”: l’artista inaugura un nuovo centro

Dago non è nuovo alle sfide: ha trascorso un decennio nel settore dei tattoo fra Piacenza, Stradella e anche in Sicilia, si appresta ad una nuova sfida professionale. Precedente aveva svolto la sua professione in uno studio a Sarmato, piccolo paese sito sempre nel piacentino e noto per essere stata una delle ultime terre visitate dal leggendario San Rocco.
Sempre all’avanguardia, il nuovo studio di Castel San Giovanni appena inaugurato, ripercorre le  evoluzioni artistiche dall’artista attraverso i suoi lavori più riusciti, restando all’avanguardia per arredamento e tecnologia. Lo studio difatti offre oltre al servizio di classici tattoo, anche più opzioni e novità, come ha dichiarato l’artista: “Ovviamente continueremo a realizzare tatuaggi realistici in bianco e nero e colori ma la novità è il trucco permanente realizzato dalla dermopignebtista Paola Russotto, novità che a breve verrà affiancata con l’introduzione della tricopigmentazione del cuoio capelluto.”
Una sfida che entra nella vita del tatuatore dopo anni di gavetta ma soprattutto dopo gli ultimi anni dedicati anche a ruoli meno locali e con più realtà su fronti nazionali. Burgio difatti ha partecipato a diverse convention come ospite d’eccezione o nel ruolo quale giurato come nella recente Millennium Tattoo Artist di Bari, 2023 e 2024. Il suo nome è già apparso anche all’estero, in particolare in in Germania.
Questa nuova sfida strizza già l’occhio ad un doppio ruolo che lo vedrà presto protagonista di nuovo in Oltrepò Pavese con la sua attività in collaborazione con un nuovo studio, in cui approcciare a nuovi clienti!
Il nuovo studio di Castel San Giovanni si trova in Via Amendola 7 ed è possibile prenotare per appuntamenti al numero 3911267902 mentre per valutare progetti, preventivi e lavori è possibile visitare i profili social dell’artista su Instagram a @dago_tattoo_studio o contattarlo per info ad dagotattoostudio@icloud.com

Lascia un commento