MD, la terza catena discount del Paese, la seconda a capitale italiano ed eletta “Migliore Insegna 2025” nella categoria discount secondo l’ultima indagine Ipsos, continua a investire a Pavia e con l’apertura di oggi in Viale Cremona 69, ha superato i 20 punti vendita in Provincia. Venti come i nuovi posti di lavoro (età media di 35 anni) creati per gestire i quasi 2 mila metri quadrati di negozio che ospita per l’80% prodotti alimentari di qualità, per oltre il 90% made in Italy e a filiera controllata, ma con prezzi accessibili a tutti, e per il restante 20% articoli per la casa, il tempo libero, la cura di sé fino agli elettrodomestici che una volta acquistati saranno consegnati a domicilio in tutta Pavia.
ZONA RIQUALIFICATA GRAZIE A MD. I clienti del nuovo MD di Viale Cremona 69 possono scegliere i prodotti per la propria spesa quotidiana tra le sei corsie del punto vendita di proprietà dell’insegna – nata in Campania nel 1994 e dal 2013 a diffusione nazionale – che ha lavorato per bonificare completamente l’area dove sorgevano due fabbricati dismessi. Grazie all’accordo con il Comune di Pavia, inoltre, è stata realizzata una rotonda che ha permesso di rendere sicuro e accessibile il nuovo punto vendita oltre che più fluido il traffico ordinario. MD ha realizzato un parcheggio da 90 posti auto, di cui 50 coperti, per rendere comodo e veloce il trasporto della propria spesa
UN FORMATO DI ULTIMA GENERAZIONE. Quello di Viale Cremona 69 è uno store MD che include tutte le ultime innovazioni dell’insegna de “La Buona Spesa” in tema di servizi al cliente e scelta del prodotto: dalla linea “Lettere dall’Italia” con eccellenze provenienti dal territorio, a “Vivo Meglio” per una maggiore attenzione e cura di sé fino a macelleria e gastronomia servite. Grande attenzione anche alla zona pescheria e pane con un’ampia scelta a disposizione.
Il nuovo MD Pavia in Viale Cremona 69, è aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21 e la domenica dalle 8 alle 20.