Mercoledì 18 giugno alle ore 18.30, il Lions Club Pavia, “Le Torri”, in occasione della chiusura dell’anno sociale, conferirà alcuni premi destinati ai cittadini, che si sono distinti in meriti differenti, ma unici, per la città di Pavia.
Primo fra tutti, verrà premiato Giampiero Anelli, in arte Drupi, in riconoscimento del talento straordinario e dell’impegno costante nel promuovere la città di Pavia, attraverso la musica e l’arte, con il “Premio Fedeltà Pavia”.
Ad Andrea Zatti, che con passione e competenza ha contribuito alla crescita sportiva, culturale e civica della città di Pavia verrà assegnato un altro riconoscimento.
Verrà inoltre assegnata una borsa di studio allo studente libanese Jad Majed. L’evento avrà inizio alle ore 18.30 presso il Collegio Cairoli di Piazza Cairoli e vedrà la Presidente in carica Lions Rossella Del Bo’ nella veste di organizzatrice dell’evento con tutti i soci presenti.
“Un ringraziamento particolare è dovuto al Rettore Andrea Zatti che sempre ci offre una graditissima ospitalità, quest’anno il club ha offerto molti eventi interessanti con Ospiti d’eccezione ed il nostro intento è continuare in questo percorso ” ha dichiarato la socia Lions Annamaria Mariani.
