Pavia: Dussmann Service nella ristorazione scolastica

0
36

Anche quest’anno al suono della campanella, Dussmann Service è tornata ad affiancare gli istituti scolastici di Pavia, con un impegno rinnovato verso il benessere alimentare dei giovani. Una mission chiara e ben definita dall’Azienda fornisce oltre 20 milioni di pasti sani, gustosi e vari, studiati per assicurare il corretto apporto nutritivo, trasformando ogni pranzo a scuola in un’esperienza di socializzazione e crescita.

Per iniziare con gusto il nuovo anno scolastico tante ricette gustose e salutari: pasta con tris di verdure: peperoni, melanzane e zucchine, teneroni di prosciutto fatti in casa, erbette all’olio e frutta di stagione come dessert. Una combinazione equilibrata di gusto e nutrizione per gli studenti.

Dussmann si conferma anche per il nuovo anno attenta all’osservanza dei CAM – Criteri Ambientali minimi che privilegiano la scelta di prodotti biologici, DOP, IGP, locali e regionali, con una particolare attenzione anche alla sostenibilità della filiera di approvvigionamento e trasporto. I menù, che vengono validati dall’ASL, sono studiati per offrire agli alunni un pasto piacevole, gustoso ed equilibrato.

 

 

Dussmann Service

Il Gruppo Dussmann impiega oltre 70.000 persone in 21 paesi. Dussmann Service fornisce l’intera gamma di servizi di facility: Pulizia, Catering, Sicurezza e Reception, Servizi Tecnici ed Energy Management. Nel 2023, il gruppo Dussmann a livello globale ha realizzato un fatturato oltre 3 miliardi di euro, di cui circa 883 Milioni a livello nazionale, che lo rende uno dei più grandi provider di multi-servizi privati di tutto il mondo.