Prende il via Amate Stelle Festival con il botto.

Date:

Davanti ad una platea gremita ed entusiasta si sono esibiti ieri sera all’auditorium Diviani di Salice Terme LV GOSPEL PROJECT diretti dal magistrale Francesco Mocchi.
Un viaggio nel gospel americano con tante incursioni POP. Un percorso denso di emozione che è arrivato al pubblico con un effetto dirompente. Tutti in piedi a ballare sul palco ed in platea. Lunghi applausi e richieste di bis hanno concluso la serata d’apertura.Ora ci aspettano uno spettacolo teatrale dedicato al famosissimo calciatore “Puskas … chi?
L’attore Fabio Zulli venerdì 16 giugno alle ore 21:00 in piazza Cagnoni a Godiasco ci racconterà in un intimo monologo la storia e la malattia del noto personaggio con tratti a volte anche divertenti.Mentre domenica 18 giugno alle ore 21:00 sul palco del parco E. Montale di Godiasco avremo tantissimi giovani che si esibiranno, dai partecipanti al contest agli ospiti.
Sette giovani emergenti si esibiranno per noi:  FASE, Full Meth, Giuseppe D’Amati, Manuel Meroni, Rayan 17, Veronica Muzzio e Tredinotte.
Avremo il piacere di sentire anche la bravissima Simona Bencini di Dirotta su Cuba.
L’evento verrà trasmesso in diretta su Radio BlablaNetwork.
Articolo precedente
Articolo successivo

Related articles

VIAGGI DELLA BELLEZZA

Una volta si partiva per rifarsi gli occhi. Oggi si parte per rifarsi le labbra, il naso, le...

Una frase al giorno…

Non ci sono errori, ma opportunità per conoscere le cose. Ugo Foscolo  

Verretto: la tribute band ufficiale “Ma noi no” al centro sportivo

La band “Ma noi no” nasce nella primavera del 2003 tra le pianure di Novellara e Reggio Emilia...

Accadde oggi

1956 viene scalato per la prima volta il Gasherbrum II (noto anche come K4), la tredicesima montagna più alta...