Violenza sulle donne: la Lombardia snellisce la burocrazia

Date:

Firmato il Protocollo a sostegno delle donne vittime di violenza. La collaborazione con Regione Lombardia si rinnova di anno in anno dal 2014, portando avanti un impegno e una responsabilità che ci vede insieme in prima fila a sostegno e a tutela delle donne vittime di violenza.
Un’azione che ha sempre visto anche la partecipazione del Tribunale di Milano oltre che dell’Unione Lombarda degli Ordini forensi.
“Come istituzione sentiamo l’urgenza di fare la nostra parte per promuovere la cultura della libertà e del rispetto. Una diffusione della cultura che deve toccare tutte le fasce della società, a partire dai più giovani. Estendere la tutela è un segnale, ma dobbiamo lavorare per favorire un approccio culturale differente: per proteggere le donne da vive”, così il Presidente Antonino La Lumia.

Related articles

Petto di tacchino in padella

Ingredienti: gr.500 petto di tacchino 1 cucchiaio di olive snocciolate 1 noce di burro ½ bicchiere di vino bianco Olio, farina e sale...

Una frase al giorno…

Vince solo chi è convinto di poterlo fare. Virgilio

Cesare Costa

SINOSSI : "Scritto con gli occhi di… Pittori, scultori, street artist" – la nuova raccolta poetica di Cesare Costa Ogni...

Paolo Proietti Mancini

Com'è nato il titolo della tua opera? Non so a quale dei tre libri ti riferisci quindi ti...