Attualità

Verrua Po: nuovo appuntamento con la Pro Loco

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, persona che suona uno strumento musicale, chitarra e il seguente testo "Proloco Verrua Po Sabato 9 luglio 2022 ore 20,30 FESTA DELLA BIRRA serata in musica con NUOVI URAGANI Risotto salsiccia e zola Lonza tonnata con contorno Tiramisù Caffè Caffè 1 Bottiglia di vino ogni 4 ps Costo € 15,00 Info per prenotazioni 338.1057286 347.8358780"

 

Gli Uragani sono una band costituita nel 2005. Alcuni membri sono nuovi, altri han cambiato progetti e, nel 2017, il “complesso musicale”, espressione con la quale si definivamo comunemente le band, negli anni Sessanta, essi definiscono  la nuova formazione, continuano ad esibirsi nelle piazze e nei locali dell’Oltrepò Pavese e il valore che li motiva è l’amicizia, con la “A” maiuscola.

Il repertorio è rimasto costante nel tempo, in particolare i nostri brani hanno fatto sognare sia loro sia le generazioni, adolescenti, negli anni Sessanta e Settanta.

La serata è nella tensostruttura, coperta in caso di pioggia.

Una serata della birra per “i più grandicelli”, o, meglio, per coloro la cui passione e raffinatezza musicale non si limita all’età che possiedono, ma spazia nel tempo.

 

 

 

 

Lascia un commento