Attualità

Osteria Café 5: serate tra cena e musica

Il “Café 5”, a Casteggio, sta diventando un luogo di incontro, accompagnati da un aperitivo, coccolati da una cena gourmet e, dal venerdì alla domenica, dalle 18:00 circa, live-music, karaoke e serate comiche! Possiamo definirlo un ritrovo che accoglie generazioni sia come persone sia come musica. Quotati sono i Revival, cantati e ballati.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "ತ Osteria café 5 Menù"

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

Irina Taras e Gianluca Boscaglia sono i nuovi titolari, non solo di questo locale, ma anche di altri vicini, come “Guardamagna – by Boulangerie”, a Bressana Bottarone e la piscina, a Pinarolo Po, che, al sabato, ospita il catering dell’osteria, “esportando” il format, che rappresenta il locale; in Liguria, li potete trovare in alcune mete rinomate, come l’Hotel San Pietro e il ristorante, a Chiavari, mentre la spiaggia a Santa Margherita Ligure. Spesso, nell’estate, raggiungono il Levante, con alcuni membri del loro ben coordinato staff, invitando l’Eco, la cui sede ufficiale è a Savona, a rilassarsi, con un’intervista, in quegli scrigni che la Liguria offre.

Alcune locandine delle serate a giugno:

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone, clarinetto, sassofono, tromba e il seguente testo "VENERDÍ 2 GIUGNO nOTTE BIALCA PRESENTA OSTEIA 5 JACK & DIEGO LIVE MUSIC AND MUSIC SHOW DALLE 21:30 OSPITE DELLA SERATA "GIANLUCA ROMANINI" AL SAX Via Roma, 24 Casteggio (PV) Per info eprenotazioni 3492378161"

3 giugno

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e testo

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo

 

 

Contatti:

via Roma, 24, Casteggio
0383 217512

Lascia un commento