Attualità

Oroscopo Settimanale di Amanti Cartomanzia

 

Ariete

La confusione che vi ha assillato sia nel campo amoroso che lavorativo sembra finalmente essersi diradata. È il momento ideale per prendervi ciò che meritate, dopo aver dato tanto.

Toro

Con Sole, Mercurio e Marte in Scorpione, è consigliabile procedere con cautela. Riflettete e contate fino a dieci prima di prendere decisioni impulsive.

Gemelli

Venere in Vergine suggerisce di rimandare decisioni cruciali. Tuttavia, sul fronte lavorativo, eccellente performance è assicurata, benché siate esausti al termine della giornata.

Cancro

Vi sentirete ricaricati di energia, che spenderete generosamente sia in amore che sul lavoro. Una settimana globalmente positiva, anche se concluderete le giornate con una certa stanchezza.

Leone

Vi aspetta una settimana ardua, simile a una scalata dell’Everest. Non arrendetevi. Riconsiderate le vostre priorità e fate attenzione alle finanze.

Vergine

Atmosfera tesa in famiglia e critiche abbondanti. Tuttavia, verso la fine della settimana la situazione sembra migliorare e ritorna il sereno.

Bilancia

Non trascurate né la salute né il lavoro. Mentre l’attrazione amorosa è alta, è essenziale mantenere la concentrazione nelle attività quotidiane e professionali.

Scorpione

Il Sole, Marte e Mercurio fanno la loro entrata nel vostro segno, segnalando un periodo ottimo per l’amore e i progetti, sia individuali che di coppia. Buon compleanno, caro Scorpione!

Sagittario

Una lieve flessione energetica con il Sole in Scorpione. Non focalizzatevi esclusivamente sul lavoro; dedicate del tempo anche al vostro partner.

Capricorno

Se i doveri vi sembrano opprimenti, potrebbe essere il momento di dedicarvi a voi stessi e all’amore. Ascoltate il vostro cuore, non c’è nulla di male.

Acquario

Variate la vostra routine; il cielo vi invita a provare qualcosa di nuovo. Sarete sorpresi dei risultati. State attenti con i contratti e leggete ogni clausola attentamente.

Pesci

Sole, Mercurio e Marte nel segno amico dello Scorpione vi offrono grandiose opportunità. Una settimana favorevole vi attende, come una strada in discesa.


Contatti

Per ulteriori dettagli o consulenze personalizzate, sentiti libero di contattarci:

Grazie per aver letto l’oroscopo settimanale di Amanti Cartomanzia. A presto!

Lascia un commento