Attualità

Le stelle ci guardano di Milvia Tardito

Ecco Novembre! Si presenta umido e “difficile”, pieno di incognite… Ma non disperiamo! Nella nebbia che ora sembra bassa, giù, in fondo, ci sono luci di speranza. Teniamo duro! Aiutati dal forte Marte e dalla voglia di farcela, tutti insieme!

ARIETE: Siete stanchi. Forse non è il periodo ma… Se poteste… Una bella vacanza! Comunque queste energie nuove, per dei bei cambiamenti nella vostra vita, vi fanno rivalutare il vostro terreno intorno. Venere vi trova distratti… Occupatevi con amore del partner!
MILVIACONSIGLIO: Rosso. Un foulard, un rossetto.

TORO: Siete in fermento. Qualcosa dentro vi muove e smuove allo stesso tempo… E nemmeno voi sapete di che si tratta..
Il sole che passa in Sagittario vi schiarirà le idee e verso la fine del mese partirete in quinta. Problemi alla schiena, caricate metaforicamente tutto sulle spalle, un buon massaggio sarebbe l’ideale. Non discutete in famiglia, vi arrabbiereste soltanto.
MILVIACONSIGLIO: Bianco, pace. Ridipingete le pareti.

GEMELLI: Inizio mese con la luna che vi disturba. Qualche cavillo vi innervosisce ma voi non demordete e più grintosi che mai arriverete dritti al punto! In amor vince chi fugge… Ricordo ai giovani single che vorranno conquistare il partner! Fatevi desiderare!! Con la ginnastica scaricate tutto lo stress! Giove amico.
MILVIACONSIGLIO: Azzurro. Come la canzone. Accendete la radio.

CANCRO: Famosi per tenere duro al raggiungimento degli obiettivi, finalmente, ora, potrete ritenervi conquistatori della meta! Strike! Novembre vi sorride, nonostante Saturno vi inviti un giorno sì e l’altro anche a tenere alta la guardia. Possibili riappacificazioni in amicizia.
MILVIACONSIGLIO: Viola. Voi potete permettervelo, anche solo nei calzini.

LEONE: Siete in pace. E non è cosa da poco di questi tempi. Se siete i “capostipiti” è nella vostra indole, soprattutto questo mese, mantenere la calma, vi fate carico di tutto. Venere vi vede più teneri del solito e il partner ne sarà felice. I giovani leoni hanno voglia di andare, cambiare aria… Verrà il momento giusto.
MILVIACONSIGLIO: Rosa. Una tovaglia, un biglietto, un particolare.

VERGINE: La vostra caparbietà vi premia in qualcosa che stavate aspettando! Un esame, un risultato, una ragione che da tempo aspettavate. In famiglia vi vedono felici, in coppia non vi vedono da un po’, approfittate fino a fine mese, con il sole in Scorpione, a sfoderare sex appeal a palate.
MILVIACONSIGLIO: Nero. Una mascherina… Di pizzo però…

BILANCIA: Stanchezza? Sì grazie. Benché il vostro sia un segno di ferro, tirate il freno ogni tanto. Siete nervosi e Saturno per un po’ vi istiga alla confusione di idee, sballottando quelli che erano i vostri progetti. Fate di imprevisto opportunità, voi siete capaci! Mangiate!!!
MILVIACONSIGLIO: Verde. Una maglia per avere addosso il relax.

SCORPIONE: Voi che vivete nel silenzio, ora avete voglia di parlare. A tutti. Di tutto. Siete pieni di idee, che qualcuno ha fermato, ma non demordete e, si sa, amate le sfide! Mercurio vi suggerisce di chiamare di più gli amici, non esiste solo il dovere, basta una telefonata!
MILVIACONSIGLIO: Giallo. Mazzi di fiori a chi vi vuole bene.

SAGITTARIO: È il compleanno per molti di voi! Forse non come vi immaginavate, ma tenete duro, verranno tempi migliori. Nella calma della quotidianità capirete chi davvero vi è vicino, familiari compresi. E l’amore? Chi vive duplici storie dovrà decidere il da farsi… È ora.
MILVIACONSIGLIO: Blu. Lenzuola dove dormire sonni tranquilli.

CAPRICORNO: Non siete gli unici ad aver subito uno stop, non disperate! Pianificate, che siete campioni in questo, il mondo è fuori che vi aspetta . Anche alcune risposte che qualcuno si aspetta da voi… Non trascurate la salute psicologica, se no poi vi escono allergie e acciacchi. Il 26 è un buon giorno per scommettere e vincere.
MILVIACONSIGLIO: Arancione. Un paio di guanti o un berretto.

ACQUARIO: State tranquilli. Marte vi aiuta. E cosa o chi stavate aspettando arriverà, adesso. Non pensate troppo, come fate di solito, tante cose si risolveranno mano a mano. Se siete single è ora di uscire dal guscio, anche virtualmente. Rivalutate un’amicizia.
MILVIACONSIGLIO: Senape. Nei panini e nelle pietre dei gioielli.

PESCI: Aria di cambiamento per molti. Qualcuno vi è dentro, altri ne respirano l’aria. Ma sarà tutto positivo, per una vostra rinascita. Poi Venere vi spinge, dal 15, ad essere più positivi. Siete tenaci, anche nelle difficoltà, e chi vi ama lo sa. Se proprio non dormite basta una camomilla.
MILVIACONSIGLIO: Grigio. Intrigante, in una calza, fumo di Londra.


Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: