Oroscopo

LE STELLE CI GUARDANO di Milvia Tardito

ARIETE: Dopo mesi difficili ora vi accorgerete quanta è stata dura la salita per raggiungere le vostre mete. Condividerete il vostro rinnovamento lavorativo, dopo un cambiamento di rotta. Voglia di amare con più piacere e comunicazione. Vivrete un flirt tra le vostre amicizie, v’innamorerete di qualcuno opposto a voi.Venere vi sfida.
MILVIACONSIGLIO: Telefilm

TORO: Urano vi costringerà a togliervi i paraocchi, a rivedere tutto man mano, senza aver tempo di pensare, perché sarà imprevedibile e inopportuno.
Nervosismo e impulsività che, però, per una volta, sarà a vostro favore! Eros alle stelle e Marte dalla vostra, per infondervi energia e carica per una ripartenza di salute alle stelle!
MILVIACONSIGLIO: Cat-terapy

GEMELLI: A febbraio assaporerete la costanza nel raggiungere i traguardi prefissati da tempo. Se avete già una buona occupazione, sarà probabile che vi si chieda di avanzare di livello, di chiedere una promozione e di cambiare posto di lavoro. Sentimenti a gonfie vele, relazioni, nuove amicizie. Intenzioni seriose per i più giovani. Con il sole in Acquario l’allegria e la dinamicità saranno di casa per tutto il mese!
MILVIACONSIGLIO: Dischi di vinile

CANCRO: Uno stellium di pianeti nella vostra ottava casa accenderà i riflettori sul vostro ingegno, sull’arguzia, intelligenza profonda e intuito che vi guida su strade impervie ma produttive.Urano positivo vi porterà a guardarvi intorno, senza neppur tanto faticare. Un po’ di stress per la vostra anima inquieta, e l’eros che per via dei troppi pensieri è un po’ affievolito, ma poco male. Tutto sommato sarà un mese positivo, ricco di calore familiare.
MILVIACONSIGLIO : Valeriana!

LEONE: Il Leone, questo mese ad un certo punto si dovrà fermare.Non ad una stazione di servizio, ma in un posto dove raccoglierete i pezzi della propria vita.
Non sarà prudente fare investimenti, avanzare nuove richieste, non sarà giudizioso lasciare il vecchio per il nuovo, e fare nuovi passi.Con il partner è il momento di pensare se è ciò che volete davvero oppure no. Contrattempi. Ex che bussano…. Non cedete. Venere avversa.
MILVIACONSIGLIO: Cruciverba

VERGINE: Urano ci mette lo zampino accompagnato da uno stellium di pianeti che amano la rivoluzione, e voi nativi troverete il modo di rinnovare il vostro quotidiano conservando certezze e abitudini.Sentirete l’amore ovunque e tutti i giorni! Avrete cura per voi stessi, vi prenderete cura di occhi, gola e peso! State a stecchetto!
MILVIACONSIGLIO: Nuovo look

BILANCIA: Si cambia musica a partire da adesso con un portentoso stellium di pianeti nella quinta casa.Creatività e arte coloreranno le giornate. Il lavoro si vestirà di un abito più comodo e colorato, elegante. In amore, con Venere in acquario, colpi di fulmine e amori datati che tornano. Se vi riposate a dovere, anche la salute sarà dalla vostra!
MILVIACONSIGLIO: Piantine e fiori

SCORPIONE: Famiglia, lavoro e amore richiederanno una messa a punto in tutte le loro parti, cambiando atteggiamenti e modalità di pensiero. Per fortuna, con Nettuno in transito, riuscirete a svagarvi, riprendendo qualche vecchio hobbyes. Favorite le scappatelle… Tenete a freno l’ormone, pazientate! Raffreddori!
MILVIACONSIGLIO : Docce fredde

SAGITTARIO: Mercurio in Acquario sarà il vostro ambasciatore per stipulare nuovi accordi. E ancora: per frequentare un corso di aggiornamento e rivedere i vostri piani lavorativi. Grande ottimismo. Gli affari gireranno dalla vostra e in amore un ingranaggio inizia a girare nel verso giusto! Non scendete a provocazioni con un amico, sorvolate, siete superiori voi!
MILVIACONSIGLIO: Addominali

CAPRICORNO: Folla di pianeti nella vostra seconda casa solare! Sinonimo di grande raccolta di un lavoro di semina in tempi passati.Giove, Saturno, Mercurio, Sole e Venere vi inviteranno nel vostro salotto a godere dei frutti di un lungo lavoro, in compagnia di un grande ottimismo, e lucidità mentale. Salute psicofisica a livelli alti… Insomma febbraio vi bacia in fronte!
MILVIACONSIGLIO : Dormire di più

ACQUARIO: Comunicativi e socievolmente disponibili, inseguirete nuove occasioni e cavalcherete importanti novità per ampliare le vostre conoscenze, contatti, interessi e piaceri.Interessanti cambiamenti dietro l’angolo. Per i più giovani indecisioni d’amore, per molti altri momento di convivenza, i single continuano a “divertirsi”.
MILVIACONSIGLIO: Mare d’inverno

PESCI: Nuove emozioni sfoceranno tra le vostre amicizie, nuovi sentimenti riaffioreranno tra il vostro passato. Un (o una) ex si farà sentire o addirittura busserà alla vostra porta cercando conforto e benessere. Voi siete sicuri e caparbi, come non mai. Avete iniziato una “nuova vita” e pensate al relax, siete forti e determinati come non mai! Una sorpresa dopo il 22 vi lascerà a bocca aperta.
MILVIACONSIGLIO : Musica jazz

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: