Oroscopo

Le stelle ci guardano di Tardito Milvia

Maggio, con i prati fioriti e la preparentesi d’estate, ci aspetta gioioso, traghettatore di merende all’aria aperta e ritrovi in compagnia che da tempo attendiamo. Saturno, ancora severo, fa da maestro e ci invita a non sgarrare, mentre Venere, alterna, farà sbocciare nuovi amori. 

 

ARIETE : Questo mese si apre con una luna austera nei vostri confronti. Voi siete cocciuti e non vorrete ascoltare nessuno, eppure, i pianeti vi consigliano di affidarvi a chi vi vive accanto. Per compromessi e acquisti aspettare dopo il 15, ma non esponetevi troppo con le offerte. 

MILVIACONSIGLIO: Lamponi, per rinfrescare la memoria. 

 

TORO: Bisogna decidersi! È Giove che vi stimola, soprattutto sul lavoro. Dal 9 in poi molti vorranno valutare proposte nuove, qualcuno combatte una battaglia, questo mese, sebbene vi veda compiere gli anni, vi richiede ancora sforzi. In amore tutto l’affetto che aspettavate.

MILVIACONSIGLIO : Ciliegie, per il buonumore! 

 

GEMELLI: Pronti ai nastri di partenza, non vi tiene più nessuno! Scalpitate da tempo e siete stati anche nervosi… adesso è ora di quagliare. Stanchezza in generale ma vi riprendete velocemente! Il 16 giorno giusto per incontrare un vecchio amico. La luna, inoltre, vi invita a procreare! 

MILVIACONSIGLIO: Pompelmo rosa, dolce e amaro che vi piace! 

 

CANCRO: Festeggiate! E stringetevi  la mano da soli! Campioni di sopportazione e veri amici. Maggio vi darà la possibilità di dimostrare molto, a pochi intimi (che per voi sono sempre tanti!). Le finanze non sempre brillano, ma sapete trovare escamotage e farvi valere sul lavoro; chi è in cerca provi dopo il 22. Amore da 9,5!

MILVIACONSIGLIO: Mele rosse, che fanno buon sangue! 

 

LEONE: Che montagne russe! Tra Venere, Giove e a tratti la luna, sarete come piloti di formula uno: sempre in pista a districarvi tra un impegno e la vita che scorre. I single attendono notizie, e saranno positive. In famiglia ora di prendere decisioni. Sì alle ristrutturazioni e cambiamenti! 

MILVIACONSIGLIO: Nespole, arancioni portatrici di buonumore! 

 

VERGINE: Non fatevi condizionare da nessuno! Non voi! A tratti, questo mese, sarete troppo buoni, soprattutto il 18 e 19, con un amico in crisi. Le distrazioni sono dietro l’angolo e non vedete l’ora, occhio a non far ingelosire il partner, con Venere birichina. Preparatevi per gli esami! Vitamine per ricaricarvi. 

MILVIACONSIGLIO: Arachidi, per una ricarica mentale! 

 

BILANCIA: Maggio vi sorride e potete rilassarvi. Qualche tensione muscolare o cavillo tecnico non vi demoralizzeranno, siete in bolla e il sole è amico, soprattutto dal 23. Chi ha dubbi in amore non tenga troppo i piedi in due scarpe. Mercurio favorisce guadagni extra! 

MILVIACONSIGLIO:Mirtilli rossi per vederci meglio. 

 

SCORPIONE: Molti di voi hanno pensieri in continuo movimento… sarà la primavera o forse il tempo che passa. Qualche insofferenza in questo mese con il sole opposto. Il 5 una bella luna consiglia di dedicarvi all’amore. Spegnate il telefono e dimenticate tutto e tutti. Salute benino. 

MILVIACONSIGLIO: Papaya, che mantiene giovani! 

 

SAGITTARIO: Avete tirato troppo la corda? Saturno vi guarda severo, qualcuno potrebbe crollare! Per le decisioni importanti meglio rimandare, godetevi lo stallo di questo momento di passaggio e iniziate a pensare al futuro! Il 23 tentate la fortuna. 

MILVIACONSIGLIO: Pistacchi, che nutrono, tiratevi su! 

 

CAPRICORNO: Dovrete stare vicino a qualcuno che amate e saprete farlo nei modi più consoni. Siete una garanzia in tutto! Con la luna già nel segno dal 1 giorno la carica farà da padrone e ogni vostro obiettivo questo mese andrà a buon fine. Gli amici vi aspettano, cercateli! 

MILVIACONSIGLIO: Banane, potassio a go go. 

 

ACQUARIO: Fremete! Come non mai. Qualcuno cerca l’amore, qualcuno le chiavi di casa, altri dove mettere quel mobile appena comprato. Decidetevi. Sì ai contratti a lungo termine e gli investimenti ma sotto consiglio altrui. Non arrabbiatevi se qualcuno fa orecchie da mercante. 

MILVIACONSIGLIO: More. Che vitaminizzano e rinfrescano.

 

PESCI: Quante cose a Maggio! Marte, attivo, vi stimola sulle cose da portare a termine, i lavori in casa e gli amori da recuperare. Siete in fermento. E positivi come non mai! Occhio solo al portafoglio, Mercurio suggerirà spese extra, per i meno giovani un piccolo viaggio relax. 

MILVIACONSIGLIO : Kiwi. Così, nel dubbio, vi libererete di tutto! 

Lascia un commento