Attualità

Pinarolo Po & “A tutta birra”: una sinergia tra generazioni

Da circa trent’anni, conosco quel “campo-giochi”, l’ho anche già visto molto affollato, in serate danzanti, ma “trasformato” in una discoteca, con l’energia che sprizza la Riviera Romagnola, mi ha sbalordito in queste tre sere, in cui un gruppo di quasi 50, sì avete letto bene, ragazzi, la maggior parte di nemmeno trent’anni, tra cui il “capo” della squadra, Sasha Malchiodi, hanno lavorato con poche pause, tra organizzare, gestire e riordinare, dalla settimana scorsa fino a lunedì nelle prime ore della mattinata.

“I giovani di oggi sono sempre connessi, si chiudono in loro stessi e non conosco il significato dello stare insieme”: quante volte avrete udito questa frase? Io quasi ogni giorno!

Lo staff di “A tutta Birra”, una delle iniziative, resa possibile dal sostegno dell’associazione locale, “La Casa del Popolo”, dai molti sponsor e dalle autorità comunali, tra cui il Sindaco, Giuseppe Villani.

La conclusione di tre giorni non-stop è stata aperta dal duo Andrea & Valerio, bravi e simpatici, ideali come “assaggio” all’esibizione cantata, ballata, animata della band Dejavu.

In media, sono state contate 700 persone a serata!

 

 

Alcuni momenti: i video rendono la loro carica, ma il consiglio, forse scontato, di ascoltarli nelle serate, che sono sparse nella provincia di Pavia!

Il finale con “botto”!!!

Il “boss” e lo “squadrone”!

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 4 persone e persone che giocano a calcio

La fotografia di gruppo è stata presa dalla pagina Facebook “A tutta birra”: visitatela e troverete molti contenuti, delle tre serate!

Lascia un commento