Salute&Benessere

Una goccia per la vita

Conosciamo gli amici di Goccia a Goccia

Due anni fà è partito un progetto “Una goccia per la vita”.
All’inizio abbiamo avuto un po di difficoltà ma oggi sono orgogliosa di dire che sta prendendo forma come io desideravo.
L’obiettivo del progetto è unire piccoli artigiani e hobbisti capaci di produrre articoli utili all’utilizzo di oli essenziali e presentare questi articoli in attività simpatizzanti del progetto in modo da diffondere questo meraviglioso mondo nella vita di tutti i giorni. Durante il percorso abbiamo conosciuto tante realtà: persone meravigliose storie, uniche.  Tra queste persone ho incontrato R.P che un giorno mi ha detto perchè non racconti sul nostro blog queste esperienze? Ed eccomi qui a presentarvi i nostri collaboratori le loro idee, i loro progetti e le loro creazioni.
Chissà che un giorno ognuno di voi che legge non possa essere una Goccia, proprio quella goccia che ci aiuta a riempire l’oceano? Se vuoi saperne di più visita la nostra pagina FB goccia a goccia e li potrai conoscere chi siamo oppure contattami troveremo il modo giusto per te di diventare una goccia.

https://www.facebook.com/Aromacomplessi/

Lascia un commento