Oroscopo

LE STELLE CI GUARDANO di Milvia Tardito


Eccoci all’inizio di un nuovo anno. Con i migliori auguri che possa essere ” il vostro” vi riporto la danza dei pianeti, segno per segno, con fiducia e speranza.

ARIETE: Gennaio parte con un entusiasmo che vi trascinerà in nuove esperienze. Siete stanchi di aspettare, le energie fremono. In amore no ai rimpianti. Amicizie da rivedere, vi fidate sempre troppo. Chi cerca casa aspetti dopo il 23 per un vero affare. MILVIACONSIGLIO: Cercate chiarimenti con un pesci.

TORO: Partite più arrabbiati che mai, qualcosa è andato storto fino all’ultimo, Saturno vi sfida. Calma! Alcuni rivedranno le loro scelte lavorative. I single potranno contare su esperienze hot. Cercate un passatempo rilassante e dormite di più! MILVIACONSIGLIO: Bilancine dispettose vi rendono inquieti.

GEMELLI: La luna vi sorride. Fino al 15 vento in poppa! Ma non esagerate, né con gli sfizi né con il lavoro, godetevi di più la famiglia. Un contratto potrà essere rinnovato, attenzione però alle malelingue sul posto di lavoro. Il 26 malinconia. Coraggio! MILVIACONSIGLIO: Gemelli come voi potranno comprende il vostro umore.

CANCRO: Via i musi lunghi! Siete stanchi e avete voglia di romanticismo, ma non vestitevi da grizzly! Gennaio abbastanza neutro, qualche acciacco dopo l’8. Il sole in acquario vi porterà allegria, finalmente!!! MILVIACONSIGLIO : Scorpione. Un amico vi aspetta.

LEONE: Dicembre vi ha stremati e gennaio vi sorride un po’. Un inizio con pensieri rivolti al futuro. In famiglia fate da giudici e pacieri, non stressatevi. Concedetevi, anzi, un lusso. Salute così così. MILVIACONSIGLIO : Ariete per nuovi colpi di fulmine.

VERGINE: Al centro l’amore. Chi lo ha, chi lo cerca. Volete ripartire. È il momento di pianificare e agire! Non solo lavoro. I giovani scalpitano, voglia di amici e di ballare. I più attempati si godranno promozioni e pensioni in arrivo. Occhio ai reni! MILVIACONSIGLIO : Acquario sfugge ma vi ammalia, da sempre.

BILANCIA: Restyling! Comprare! Vizi e virtù. Avete faticato e Saturno vi ha sfidati, ora avete quel fare godereccio e mondano. Chi ha in mente acquisti importanti aspetti il prossimo mese. In amore alti e bassi, tutto nella norma! MILVIACONSIGLIO : La dolcezza del Cancro, da sempre vi è di supporto.

SCORPIONE: Giove vi disturba, e non solo quello! Più scontrosi del solito, dal 20 in poi saprete a chi dare retta su una questione che vi tartassa da un po’. Chi ha storie clandestine vorrà decidere sul da farsi. Eros alle stelle, peccato solo che non dormiate! MILVIACONSIGLIO: Spensieratezza con un toro, anche sul lavoro.

SAGITTARIO : Quante novità! Un anno ricco che parte con la spinta giusta, e Venere vi sorride. Solo un imprevisto verso il 19 arresta la corsa del vostro entusiasmo. Progetti anche nell’immediato e fortuna al gioco. MILVIACONSIGLIO : Non date retta a un Vergine. Non ora.

CAPRICORNO: Saturno vi è vicino ma è ancora tempo di resistenza. I rapporti stantii sono destinati ad incrinarsi, ora! I single non avranno che l’imbarazzo della scelta, Venere vi fa da scorta fino a Febbraio. Mal di denti e nevralgie. Copritevi, e non brontolate più! MILVIACONSIGLIO : Il Sagittario vi consola nei vostri dubbi esistenziali.

ACQUARIO : Che felicità! Vedete il sole, anche e dove altri vedono ombre, e ciò grazie a Saturno amico. Flirt, ri accensioni di vecchi amori e consolidamenti per rapporti duraturi. Cambi di abitazione, mestiere, giro di amici, il tutto condito da un po’ di giramento di testa. Riposatevi anche. MILVIACONSIGLIO : Leone: la vostra garanzia di vita.

PESCI: Dopo il 14 uscirete dal guscio, ma starà a voi.. Vi sottovalutate sempre, e invece, visto in questo anno difficile quali traguardi i avete raggiunto? La gioia è con voi. Ed anche l’affetto familiare. Sofferenze solo sul fronte economico, ma risolvibili. Splendete e intorno se ne accorgono! MILVIACONSIGLIO: Zittite un Vergine con eleganza.




Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: