AttualitàOroscopo

LE STELLE CI GUARDANO di Milvia Tardito

MARZO.” M’arzo da questo torpore”. Fuori i frutti e i fiori profumano un’atmosfera, per certi versi, ancora pesante. I pianeti sono movimentati, percepiscono aria frizzante e passaggio alla dolce Primavera. Che sia il ponte verso una nuova stagione più libera e carica di ogni dono per ciascuno di voi!

ARIETE: Atmosfera più morbida amici arietini!Con Marte in Gemelli godrete di un’energia stimolante per portare avanti i vostri propositi. Occasione ottima anche per migliorarvi, magari nel look, o migliorare ciò che vi circonda, come la casa, il negozio. Mitigate il vostro spirito combattivo e godetevi un marzo di pace, solo per voi, e attendete il 21, quando Venere, nel vostro segno, renderà tutto più dolce, sia in amore che in amicizia. Non credete, però, a tutte le promesse!
MILVIACONSIGLIO: Una tarte tatin, succosa e piena di mele!

TORO: Energie appannate a partire da subito. Mercurio e Giove vi sfidano, in particolare il 5, al loro congiungimento. Piccole noie burocratiche, spese inattese e l’umore, per voi fumantini, cadrà un po’, con spazio al nervosismo. Sfruttate il passaggio di Venere nei Pesci, che consiglia più affetto e bisogno di attenzioni, ammorbiditevi e per una volta prendete invece di dare! Occasione per chiarire vecchi conflitti, soprattutto il 14, quando Venere incontrerà Urano. Momento ok per le coppie in crisi che vogliono ripartire. Attenzione ai colpi d’aria!
MILVIACONSIGLIO: Cremini al cioccolato per addolcire i momenti no.

GEMELLI: Movimento ciclico portato da Marte nel segno per un Marzo che parte in quinta, dandovi la carica! Occhio a non disperdere le energie, usatele, piuttosto, per convincere le persone con cui condividerete progetti professionali e artistici. Venere è in quadratura e vi rende impazienti e scalpitanti con il partner, avete come l’impressione di non essere ascoltati, e non ci state proprio più alle condizioni degli altri. I single godranno avventure eccitanti. Chi deve dare esami si tranquillizzi, con il giusto impegno tutto andrà bene, studiate di più però!
MILVIACONSIGLIO: Salame dolce alla marmellata di albicocche per darvi la carica!

CANCRO: All’apparenza più distesi, accetterete la tregua dei pianeti verso di voi. Nessuna nuova buona nuova. Siate cauti, anche sui progetti lavorativi, che sarebbe meglio intavolare dopo il 15. Chi ha progetti di allargare la famiglia si prepari, chi invece decide che è il momento di andare via da tutti e tutto attenda, non è ancora ora. Siete in trepida attesa di un futuro che, sapete, vi renderà felici e molto occupati e con Venere in Pesci il vostro innato romanticismo dilagherà tra le mura. Via il broncio! Vi aspetta un’estate sfavillante e siete sul trampolino di lancio.
MILVIACONSIGLIO: Il mattone di biscotti e cioccolato, per tornare un po’ bambini.

LEONE: Cielo di ripresa ma con partenza lenta, a causa di qualche opposizione. Fidatevi delle vostre percezioni e date inizio ai programmi che avete da tempo. Per alcuni di voi è vento nuovo di cambiamento, le mura, il lavoro…sappiate cogliere le energie della novità perché Marte vi ridarà il vostro ottimismo. Ora che le fatiche sono state fatte, assaporatevi i meriti. Un progetto nuovo prende forma, infarcitelo di fantasia e unicità, sarà un successo! Venere sorride a tratti, cogliete le occasioni al momento giusto. Riguardo la salute non tralasciate esami che rimandate da tempo.
MILVIACONSIGLIO: Marmellata di arance, un dolce amaro che vi contrasta.

VERGINE: Pianeti al contrario per voi amici della Vergine, vi sentite soli e carichi di responsabilità . Vantate, però, l’appoggio dei pianeti lenti Urano e Plutone, che proteggono i vostri obiettivi. Cercate di riposare, avete tirato troppo la corda e le forze fisiche ne risentono. Marzo è di passaggio, vivetelo come un’occasione per lasciare andare tutto ciò che non è sotto il vostro insindacabile controllo. In amore non è ancora tempo di risposte, alcuni ex si pentono e vorrebbero tornare, ma permangono i dubbi. Approfittate di questa fermezza per rispolverare passioni vintage.
MILVIACONSIGLIO: Cheesecake ai frutti rossi a volontà.

BILANCIA: Quante novità, che venti veloci! Marte in Gemelli sprona la vostra fantasia vulcanica in ogni fronte e saranno le doti dell’intelletto e comunicazione a portarvi più benefici. Soluzioni a portata di mano, affermazioni sul lavoro e soddisfazioni. Impegnati come siete trascurerete un po’ l’amore, che si prende una pausa perché avete la testa altrove. Colpi di scena e progettualità votata a un domani che vi sembra ancora lontano. Non cadete nelle malinconie: apritevi, siete quelli che tutti cercano quando stanno male, fatelo anche voi!
MILVIACONSIGLIO: Bignè alla crema, per coccolare i vostri momenti di solitudine.

SCORPIONE: Un mese di alti e bassi ma con qualche notizia positiva. A partire dall’amica Venere che in trigono con il sole porterà tanta tenerezza, atta a distrarvi dalle tensioni di una vita lavorativa ed economica che zoppica un po’. Se il momento è un po’ incerto il futuro rimane comunque roseo, tirate dritto allora, non cedete a preoccupazioni, e ascoltate il vostro cuore. Dedicatevi alla famiglia e non pensate troppo. Cercate dei pretesti per sentire gli amici, avete novità da raccontare, distraetevi insomma, e ne gioverà anche il vostro umore.
MILVIACONSIGLIO: Tiramisù, ricco e goloso, per alleviarvi il cuore.

SAGITTARIO: Questo di Marzo per voi è un cielo impegnato, pieno di mille cose da fare, progetti e anche confusione. Respirate! Ce la farete a fare tutto ma con i dovuti modi! Solo Marte, in opposizione dai gemelli potrebbe infastidirvi sul lavoro. Vi consolate con l’amore che va a gonfie vele, però cercate di parlare e di chiarire laddove vedete poca trasparenza. Non bruciate le tappe, è adesso il momento di tenere duro e perseverare, perché Giove e Saturno, dietro l’angolo, vi daranno le risposte che attendete da tempo. Controlli di salute, fateli tutti!
MILVIACONSIGLIO: Crostata al cioccolato, dura ma dal cuore morbido, come voi.

CAPRICORNO: Marzo saprà essere limpido per voi, libero da dissonanze, ma con tanti programmi per il futuro, grazie a Marte che in gemelli vi consiglierà attentamente all’analisi e al calcolo di spese, pianificazioni di vita, ripresa di interessi. Qualcuno ha osato in amore e si è messo finalmente allo scoperto, avete progetti importanti anche qui, anche verso qualcuno con cui avete deciso di riallacciare, sia in amicizia che in amore. Le nubi si dipanano, riflettete su vecchi comportamenti e investite anche sulle novità. Colpi di scena vi scombussoleranno un po’, ma saprete tenere a bada tutto.
MILVIACONSIGLIO: Torta di panna e cioccolato a più strati, stra golosoni!

ACQUARIO: Nuovi progetti e tante novità in questo cielo dove i pianeti Marte e Mercurio sono propositivi e spingono a tanti cambiamenti. Puntate in alto, avrete bisogno di energie, tanto lavoro e tanto guadagno. Ne risentirà un po’l’amore che, presi come siete, verrà un po’ trascurato. Ragionerete su nuove soluzioni per trovare la scelta migliore per un dubbio che vi attanaglia. Osate di più, anche nel sex appeal. Avete intorno amiche e amici fidati, vostro mangime di allegria…ma chi vi ferma a voi? Siete soli al traguardo, vincerete di sicuro.
MILVIACONSIGLIO: Muffin morbidi e rinfrancanti la fame del mattino.

PESCI: Energie non sempre in linea, risentite di Marte che vi farà perdere un po’ la concentrazione, ma avete mille risorse e, soprattutto saprete capire chi, in mezzo alle tempeste sa esservi davvero accanto e chi no. L’intuito è da sempre il vostro forte, insieme all’immedesimazione, non fatevi carico di problemi altrui! Avete qualcosa di grande di cui gioire, approfittate per godervi il momento, siate egoisti per una volta. Per alcuni un piccolo cambiamento, ma nulla di grave, anzi, un imprevisto da poco. Il futuro è dietro l’angolo, sorridete, che sarà più roseo ancora.
MILVIACONSIGLIO: Un cabaret intero di paste! Tutte quelle che volete e vi meritate!

Lascia un commento