Oroscopo

LE STELLE CI GUARDANO di Milvia Tardito

Aprile incomincia con un ritmo lento, speriamo ancora per poco, gli animi sono strani ma dobbiamo ancora resistere per un futuro che sappiamo immaginare migliore. La primavera ci invita a sbocciare, anche nel cuore.

ARIETE: Ancora una volta vi siete fidati e avete subito una delusione. Marte vi sfida, non dategli retta. Il 15 la luna vi protegge da tutto! Pensieri romantici.
MILVIACONSIGLIO: Dentro all’uovo tempo solo ed esclusivamente per voi.

TORO: Il vostro obiettivo è prettamente economico, tratta investimenti. Tenete i conti e non spendete troppi risparmi. Mercurio vi consiglierà. Il 6 riflettete!
MILVIACONSIGLIO: Nel vostro uovo un amore stabile.

GEMELLI: Presto questo star fermi finirà. State rilassati, e le idee riaffioriranno come fiori a primavera! Il sole nel toro vi darà quello sprint in più che aspettavate, dal 23.
MILVIACONSIGLIO: Nell’uovo un fiasco di vino da bere con gli amici.

CANCRO: Pochi sanno tenere duro come voi! E dovete resistere! Venere vi fa sentire il suo calore, con la famiglia e novità per i single! Mal di stomaco da stress.
MILVIACONSIGLIO: Nell’uovo baci e biglietti amorosi

LEONE: Qualcosa andrà per il verso giusto, finalmente! Un mese di raccolta e di scoperte su chi, davvero, sa esservi vicino. Il 9 tentate la fortuna!
MILVIACONSIGLIO: Nell’uovo tanti regali che amate fare e ricevere.

VERGINE: Obiettivamente è ora di staccare. Adesso godetevi la novità e cambiate i vostri ritmi, c’è chi vi sostiene. Saturno vi guarda, ma non vi turba…
MILVIACONSIGLIO: Nell’uovo la vostra musica preferita.

BILANCIA: Siete nervosi ma con ragione. Urano vi solletica e troppi progetti si accavallano, il futuro vi vedrà super organizzati. Possibili emicranie.
MILVIACONSIGLIO: Nell’uovo dolci e cioccolata per il vostro umore.

SCORPIONE: Alti e bassi. Urano gioca forte con voi ma sapete come gestirlo! Il 28 occhio agli imprevisti. Questo sole opposto vi agita ma vi farà crescere. Pazientate.
MILVIACONSIGLIO: Nell’uovo una stanza buia con chi volete voi.

SAGITTARIO: Corri, corri… non tirare troppo la corda. Tante le cose da fare e Mercurio, veloce, vi sostiene. Ma riposate anche! Per i single opportunità in chat!
MILVIACONSIGLIO: Nell’uovo la possibilità di un futuro week end!

CAPRICORNO: Il gelo apparente che vi fa sembrare algidi oggi va abbattuto se no ferite chi avete vicino. Via l’orgoglio! Non smettete di sperare e ricercate quell’amico!
MILVIACONSIGLIO: Nell’uovo qualcosa di giallo per ravvivarvi l’umore.

ACQUARIO: Siete dei maghi a far quadrare tutto. L’energia del sole in toro, dopo il 21 vi targhetta in là, nel futuro. Lanciatevi in una proposta, osate! Prendete vitamine!
MILVVIACONSIGLIO: Nell’uovo concerti e libertà.

PESCI: Via il vecchio, sì al nuovo. Non accontentatevi e se siete già in là con l’ età realizzate quel desiderio che avete da tempo! Venere amica il 22, approfittatene!
MILVIACONSIGLIO: Nell’uovo prati verdi dove correre scalzi.

Lascia un commento