Oroscopo

Le stelle ci guardano di Milvia Tardito

Arriva Giugno e il sole caldo ci aspetta su spiagge e monti, più liberi e leggeri da fardelli motivi e materiali. Spazio agli incontri con amici e gite in allegria. È iniziata un’epoca nuova e ricca di felicità.

ARIETE: Bisogna fare restyling, sia nel guardaroba che nelle amicizie! La luna del 24 vi suggerirà nuovi incontri. Chi desidera allargare la famiglia si metta all’opera. I giovanissimi saranno sostenuti fino al 29 per prove ed esami e chi non ha un lavoro può sperare in liete novelle. Mano alla bici per gli sportivi!
MILVIACONSIGLIO: Pizza capricciosa, come certi vostri pensieri talvolta.

TORO: Sarà un mese molto impegnativo, sul fronte delle responsabilità, sia lavorative che di vita. Non mollate il tiro, siete indistruttibili! Se avete ripensamenti su qualche decisione importante non agite d’impeto. Aspettate dopo il 21. In amore tranquillità.
MILVIACOSIGLIO: Pizza ai 4 formaggi…. Che diventerebbero 8 fosse per voi!

GEMELLI: Aria di compleanni, di feste, di incontri con amici. Siete raggianti! Saturno non fa sgambetti ma ciò nonostante non perdete la bussola, spazio anche al dovere insieme al piacere! Compravendite favorite per sfizi che sognate da tempo! Giorno positivo al massimo il 10!
MILVIACONSIGLIO: Margherita, semplice e di gusto, come voi.

CANCRO: Un sortilegio, una magia, o forse Venere e l’estate che si avvicina vi rendono irresistibilmente sexy e i single faranno breccia! L’amore per lo più dipingerà il vostro Giugno. Chi ha da risolvere in famiglia cerchi un momento di calma. La luna del 17 consiglia meditazioni profonde.
MILVIACONSIGLIO: Pizza diavola per accentuare l’eros che vi avvolge.

LEONE: Siete stufi e alla ricerca di qualcosa che vi crei nuovi stimoli… ma talvolta nemmeno voi sapete cos’è. Chi può prenda e vada via anche solo un week end in solitaria. La fortuna in campo economico può far capolino dal 17. Chi vive storie parallele dia i giusti tagli!
MILVIACONSIGLIO: Pizza ai wrstel, giovanile e audace, come il vostro carattere!

VERGINE: Ligi al dovere siete arrivati all’inizio della bella stagione! Bravi! Le prove le avete superate. Un ultimo sforzo per chi desidera ottenere quel salto di qualità. A qualcuno manca qualcosa… un po’ di sana libertà? Spegnete il cellulare e andate. Urano amico dal 6 al 18!
MILVIACONSIGLIO: Una pizza valdostana! Un premio al vostro impegno.

BILANCIA: È iniziata un’epoca. Questi pianeti che tutti insieme vi sorridono si presentano da qui a un mese. Nuove scoperte, anche introspettive, nuovi inizi… insomma novità! Non fate ingelosire partner o figli con i vostri successi. Volate bassi.
MILVIACONSIGLIO: Pizza bresaola rucola e grana, sofisticata come certi vostri look!

SCORPIONE: Un giugno semplice, che vi farà riflettere molto sui futuri obiettivi. Il sole nei gemelli vi dà un’aria più socievole. Qualcuno organizza grandi eventi. Non date retta a invidie o critiche, dritti per la vostra strada! Curate le tendiniti che sono frutto di nervi tesi.
MILVIACONSIGLIO: Una gustosa 4 stagioni, che vi soddisfa, vista la molteplicità di ingredienti!

SAGITTARIO: Come siete belli! Brillate di gioia. Sarà Venere e a tratti anche Giove e poi l’estate e le vacanze che si avvicinano. Sul lavoro molte conferme, per alcuni un hobby può diventare qualcosa di più! Molti stanno idealizzando la casa dei sogni, ce la farete!
MILVIACONSIGLIO: Una pizza al pesto. Originale e gustosa, come voi!

CAPRICORNO: Bella risalita, anche se Saturno può sembrarvi con il fiato sul collo avete passato di peggio! Controllate lo stress emotivo, sfogatevi a dovere e cercate quell’amico a cui dovete telefonare da tempo. Il 3 incontri inaspettati.
MILVIACONSIGLIO: Una stracchino rossa da offrire alla vostra metà.

ACQUARIO: Il sole nel segno amico fino al 21 vi vede positivi e propositivi. Avete ripreso le forze e volete andare per il mondo. Chi ha chiuso un rapporto cerchi nuovi spunti di vita, tagli di capelli, amicizie, è tempo di rinnovamento. Unica nota dolente la schiena, fate stretching!
MILVIACONSIGLIO: Pizza Arthur, una delizia per pochi: gorgo, lardo, miele e mozzarella.

PESCI: Quante cose da fare! E gli impegni scivolano. Qualcuno ha cerimonie ed eventi importanti e le giornate volano in virtù di questi impegni. Ricongiungimento per molti con parenti lontani. Qualche emicrania, tenete i conti sottocontrollo e fate lunghe passeggiate al mare se potete!
MILVIAVONSIGLIO: Una prosciutto e funghi per rintemprare le fatiche del mese.

Lascia un commento