AttualitàOroscopo

Le stelle ci guardano di Milvia Tardito

Luglio arriva caldo e libero, come ci stavamo aspettando. Alberi carichi di frutti, mare cristallino e sole cocente ci porteranno verso un mese dalle mille novità!

ARIETE: Mese che parte con la luna nel segno. Siete in risalita! I progetti man mano prendono vita e nuovi stimoli, dopo il 15 baleneranno in voi. Marte sfida, nei rapporti tra fratelli, cercate chiarimenti! Il mare potrebbe essere un elemento di relax, soprattutto per levare l’umidità dalle ossa stanche. Non date retta a chi vi frena, siete i navigantj della vostra vita, avanti tutta!!!
MILVIACONSIGLIO: Calabria, una meta calda, con le spiagge di Tropea.

TORO: Nonostante la stanchezza irradiata tra corpo, mente e spirito, siete piuttosto ben disposti e avete ragione! Luglio porterà novità e realizzazione di progetti, soprattutto nel settore casa e costruzioni. Chi ha storie clandestine stia attento ai messaggini…. Prudenza! Venere stuzzica a porta qualche litigio e gelosia. Il lavoro procede bene anche se qualcuno sogna nuove occupazioni, decidete dopo il 28!
MILVIACONSIGLIO: Piemonte e le sue valli, per camminare in solitaria, valle Stura!

GEMELLI: Gli entusiasmi si frenano, dopo il 20. Non tutto è sempre liscio e a portata di mano… E anche di portafoglio! Qualcuno ha deciso di regalarsi uno sfizio, una moto, una vacanza…. Occhio alle finanze! Non pensate al passato, è nel futuro la vostra chiave! Alternate feste con amici a relax per la mente e non riempitevi, come al solito, di mille cose da fare.
MILVIACONSIGLIO: Le Marche, Potenza Picena, connubio di mare e terra e buona cucina!

CANCRO: Un mese calmo che vi farà riflettere molto sugli obiettivi della vostra vita. Non gettate le vostre piccole ansie sugli altri, soprattutto in coppia. Saturno vi accompagna verso decisioni a volte complicate, non preoccupatevi! Il 18 possibili sorprese, scoop e colpi di scena, tenetevi pronti!
MILVIACONSIGLIO : Liguria, con il mare e le coste delle Cinque Terre!

LEONE : Avete visto? Ce l’avete fatta! Siete resistenti e forti più di quanto immaginavate! Non fatevi sconfortare da alti e bassi, soprattutto il 10 e 11. Riordinate le idee, i cassetti, insomma… tenete la mente occupata e regalatevi uno sgarro per sentirvi più liberi! Giove vi porge una nuova idea, ascoltatela, è vincente! Se potete fate una piccola vacanza.
MILVIACONSIGLIO: Sardegna, tour enogastronomico per rintemprare cuore e stomaco, e poi un bel bagno!.

VERGINE: Tutte le fatiche verranno ripagate. Questo luglio è come un mazzo di fiori, composto da più tipologie…. C’è di tutto, amore, finanze, salute, lavoro. Nuovi traguardi vi aspettano e miglioramenti di carriera si prospettano da qui a fine anno. Unica nota dolente gli accavallamenti di impegni che potrebbero provocare tensioni e mal di testa, rivedete l’agenda!
MILVIACONSIGLIO: Val di Peio, a due passi dallo Stelvio e da terme rilassanti.

BILANCIA: Il sole nel segno del Cancro come sempre vi mette alla prova e potrebbe portare malinconie e esami da superare. Soprattutto nel campo lavorativo. Verso fine mese vi reinventerete come solo voi sapete fare! In amore procedete alla grande, chi è solo rifletta bene, non è questo il momento di buttarsi. Il 13 giornata magica.
MILVIACONSIGLIO: Un giro in Veneto, Cortina e le sue valli.

SCORPIONE: Tanti pianeti amici vi porteranno verso un’estate divertente. Marte vi rende guerrieri in prima linea per accaparrarvi il posto che da tempo stavate cercando, in coppia, o sul lavoro. Grandi decisioni per il futuro potrebbero essere eviscerate dal 14 in poi, con una luna che porta consiglio. In famiglia cercate di essere meno scontrosi, per colpa della stanchezza e del caldo che soffrite tremendamente.
MILVIACONSIGLIO: Il Molise, una regione insolita, da scoprire e vivere, come voi!

SAGITTARIO: Brillate di iniziativa e buonumore. La stanchezza lavorativa non basta a smorzare i vostri mille entusiasmi. Il mese parte con una luna che tende a valutare gli aspetti personali più profondi. Avete voglia di migliorare. In amore tutto a gonfie vele tranne per chi ha un rapporto già scricchiolante….Lì è ora di tagliare!
MILVIACONSIGLIO; Rimini e la riviera romagnola, per fare festaaaaa.

CAPRICORNO: Inizio mese così così. Il sole in segno opposto non aiuta e qualche contrattempo sarà all’orizzonte, qua e là. Meno male che la vostra tenacia vi porta a prendere tutto come una meta da raggiungere, siete testardi e capaci e qualcuno, vicino a voi, avrà bisogno del vostro aiuto. La salute va guardata, se potere fate un cech up e non rimandate quell’intervento. Dal 23 tirerete un sospiro di sollievo su tutto!
MILVIACONSIGLIO: Sicilia, spiaggia di Macari, dove nuotare tra rocce e mare blu.

ACQUARIO: Sempre con la testa piena di idee e pensieri, vivrete questo Luglio in attesa della vera vacanza con possibilità di piccole evasioni. In amore mettete da parte orgoglio e pregiudizio, lasciatevi andare una volta per tutte. Venere suggerisce anche nuovi flirt per i giovanissimi. Qualcuno si sta godendo i meritati frutti di fatiche pregresse, la strada è ancora in salita ma arriverete lontano!
MILVIACONSIGLIO: Una città d’arte, Roma e i suoi dintorni per voi che siete curiosi.

PESCI: Siete stanchi. Potete dirlo eh! Non sempre a fare i supereroi. Chi vi è intorno potrebbe credere al vostro perenne ottimisto. Lasciate andare. Tutto ciò che non confà più alla vostra vita va “gettato nel fiume”. Cercate di essere sensibili, come sapete fare voi, con qualcuno che ha bisogno del vostro appoggio emotivo.
Il 24 e 25 colpi di scena inaspettati!
MILVIACONSIGLIO: Un luogo mistico dove pensare e guardare il cielo: Campo Imperatore, in Abruzzo.

Lascia un commento