Cultura e Musica

Serate musicali al Café 5: Thomas

Cantante? Intrattenitore? Forse, anche ballerino!

Incontro Thomas, con l’amico Mattia, in un’altra occasione e mi chiedono di raccontarsi. L’idea è nella serata in cui i due si esibiscono, presso il Café 5, a Casteggio.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante ‎2 persone, strumento musicale e ‎il seguente testo "‎VENERDI 26 H-21.30 OTA 5 ש LIVE THE MUSIC thomas &Tia $ Tia via Roma 24 Casteggio‎"‎‎

 

Thomas Moda inizia come animatore e intrattenitore al karaoke, nel 1998. Poco più che maggiorenne, sceglie la musica come professione.

E’ conosciuto in ambiti benefici, come serate volte a raccolte fondi, ad esempio in seguito al terremoto di Amatrice, la cui entità ha toccato le anime di ogni italiano, iniziative mondane come street food e si reca anche al primo paese che “ha inventato” il concetto di “Pro Loco”: Pieve Atesino.

Il suo genere è dance,revival e cover.

Anche il teatro civico del suo paese, Cervesina, lo conosce nel suo lavoro alle prese con le note: la compagnia dialettale si è esibita molti anni e lui ha offerto loro le note musicali, che accompagnassero balli, dialoghi e silenzi.

Numerose serate, anche in luoghi suggestivi, come la notte romantica a Fortunago!

Seguite la sua pagina Facebook: https://www.facebook.com/thomas.moda

 

 

 

Lascia un commento