Enogastronomia

“HUGO Cafè & Restaurant”: un’oasi tra gusto, olfatto e vista

Un edificio, conosciuto come locale di ristoro, con, al pianterreno, una discoteca, chiuse una decina di anni fa, in un paese molto suggestivo, sin dal campanile, che svetta in molti angoli di quell’area, considerando il colore e l’altezza e dalla campagna e collina vinicola, sedi di numerose cantine: Torrazza Coste.

Lo scorso novembre, una coppia, professionalmente avviata nell’ambito commerciale, in particolare la moglie, che gestiva l’azienda vinicola, “Pastori”, decise un investimento non irrisorio: il locale, infatti, era ed è gigante, nonché, con la strategia aziendale adottata, offre qualità dall’arredo ai piatti alla vista, che, come spesso accade a quei ristoranti vicino alle colline, il cliente può ammirare anche un romantico tramonto, dal primo piano o dall’annessa terrazza esterna, sorseggiando uno dei calici pregiati dell’Oltrepò Pavese.

Dalla colazione alla cena, con una giornata, il giovedì, in cui l’orario serale non offrirà il menù alla carta, che viene modificato ogni due mesi, con le congratulazioni dei titolari e del resto dello staff al giovane cuoco, in cui verrà effettuata una degustazione, food & wine, con la partecipazione dei vinaioli dell’Oltrepò Pavese.

I business lunch sono a prezzo ridotto, come è solito, però, essendo una cucina ricercata, il prezzo è 18 euro, con la possibilità di selezione.

Qual è il piatto più ambito?

Il polpo, preparato con molte ore di cottura, proveniente dal mare del Sudafrica!

Cosa vi colpisce appena vi servono, ad esempio, un caffè? Il design di “Gambrinus”, un brand napoletano, dai toni e decori accesi.

Se amate sentirvi in mezzo alla natura, l’arredamento è adatto a voi.

Un progetto di aprire un negozio, con vendita prodotti dell’Oltrepò Pavese è in atto e seguite le pagine Facebook e Instagram, che sono, ormai, la vetrina ufficiale di quasi ogni attività, a scopo di lucro e non.

Un tour, in un momento “a tu per tu”, in questo sofisticato open space:

 

Informazioni & prenotazioni a:

 

366 996 4297
via Emilia, 16/c , Torrazza Coste, Italy

Lascia un commento