AttualitàEconomia

Fiere e mostre-mercato: tre importanti appuntamenti

“La Giunta ha assegnato a “Dea Servizi” il patrocinio per la realizzazione delle manifestazioni Paviart (25-26 settembre 2021), Home – Casa Dolce Casa (8/10 ottobre 2021) e Pavia Art Talent (27-28 novembre 2021).”- a comunicarlo attraverso la propria pagina web  istituzionale  del Comune di Pavia l’assessorato al Turismo, Commercio, Artigianato, Politiche economiche, Benessere e Tutela Animale in un comunicato stampa.
PAVIART è una mostra mercato che si occupa di arte moderna e contemporanea, giunta all’8° Edizione, con una previsione di partecipazione di circa 60 espositori.
HOME – CASA DOLCE CASA è una mostra mercato che si occupa della casa e dei suoi accessori, giunta alla 24° Edizione e patrocinata dalla Provincia di Pavia, con una previsione di partecipazione di circa 120 espositori e di una affluenza di 15.000 presenze.
PAVIA ART TALENT è invece un’esposizione d’arte contemporanea riservata a pittori,
scultori, fotografi e associazioni che realizzano opere d’arte dal costo accessibile, giunta alla 4° Edizione, con una previsione di partecipazione di circa 70 artisti.
Le manifestazioni, che si svolgeranno tutte presso il Palazzo Esposizioni, nel rispetto della normativa anti-Covid, saranno un’occasione per contribuire alla promozione della Città.
“Tre appuntamenti importanti che si rinnovano sul nostro territorio” – sottolinea Roberta Marcone, Assessore al Turismo, Commercio, Artigianato e Politiche economiche –
“Ricominciare a programmare simili eventi è sicuramente un segnale positivo, indice di ripartenza e ritorno alla normalità.”

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: