Attualità

Bailar es felicidad: l’insegnante cubana vi aspetta a Verrua Po

Un’occasione interessante e divertentenella piccola realtà di Verrua Po: come è già avvenuto nei due anni precedenti il Covid19, a settembre, reiniziano i corsi base e medi di: reggaeton, bachata e salsa. in stile cubano, ovvero lo stile della nazionalità di Edelkys, una professionista, con numerosi attestati che confermano il suo impegno nel ballo.

Non sono previste gare: se una coppia fosse interessata, può rivolgersi per lezioni private. L’obiettivo principale è divertirsi: più ci si lascia andare, più i passi diventono facili e, in men che non si dica, quasi spontanei. Lo affermo io che ho iniziato da principiante.

L’ambiente è stato e sarà sanificato, mantenendo le distanze tra le persone non congiunte e il partner del ballo sarà fisso. Ulteriori dettagli verranno presentati nelle serate di prova.

Un simpatico consiglio: se conoscete qualche vocabolo di spagnolo, sarà solo un vantaggio oppure avrete l’occasione di imparare una nuova lingua e coreografie allo stesso momento. Di risate ne abbiamo fatte ed è ora di tornare a svagarsi in compagnia.

 

Lascia un commento