Attualità

Un Signor Politeama a Pavia

Ieri, il “nuovo” Politeama è stato riaperto al pubblico, con un design raffinato, confortevole e degno di una città d’arte come Pavia.

Il primo film presentato è:

"Il materiale emotivo", il nuovo film di e con Sergio Castellitto

 La vice presidente della Fondazione Fraschini, marina Scipolo, anticipa che, nel mese di novembre, “partirà il progetto “l’Arte del Grande Cinema”; con la collaborazione del Cineteca di Bologna, verranno proiettate nelle serate in cui non si lavora per gli spettacoli teatrali al Teatro Fraschini, verranno proiettate pellicole recentemente restaurate. Si tratta di un particolare momento di restituzione alla città, con riferimento speciale alla partecipazione dei giovani, agli studenti della città universitaria. E’ l’occasione per far ripartire la passione per il cinema in centro città.”

 

 

I biglietti sono acquistabili sulla biglietteria online, nel sito https://politeama.fondazionefraschini.18tickets.it/, e presso la biglietteria fisica del Cineteatro Politeama che apre mezz’ora prima di ogni proiezione (il sabato resta aperta dalle 15.30 alle 21.00 e la domenica dalle 15.00 alle 20.30).

Lascia un commento