Cultura e Musica

Poker d’assi a torre d’isola

Concerto Jazz di beneficenza

Sabato 23 luglio alle ore 21 arrivano 4 giganti del jazz alla Chiesa di Santa Sofia.

Giancarlo Porro,  Pellegatti, Marco Gamba e Francesco Chebat porteranno nella suggestiva location le trascrizioni delle più famose colonne sonore dei film.

Da Pink Panther a Mission Impossible per accompagnare il pubblico nelle elettrizzanti note di un jazz elegante e travestito che grazie ai fantastici artisti cadrà come un abito cucito su misura su tutti I gusti musicali.

Il sax di Porro che ha accompagnato Stevie Wonder nell’unica data italiana la farà da padrone nella serata che vuole festeggiare il primo anno dell’associazione LaMarti.

I quattro musicisti amici e sostenitori di questa associazione, nata per supportare i bambini meno fortunati, doneranno la loro arte al pubblico con la gioia che sempre li contraddistingue. L’evento è aperto a tutti e l’ingresso ad offerta.

Nata a luglio 2021, LaMarti festeggia così il primo anno di attività. Tra le iniziative più importanti ricordiamo il corso “Disegnare e dipingere” realizzato con l’Associazione L.A.P.I.PA di Pavia, il “Gioco di InOrto” con Fondation Louis Bonduelle durante la festa di Primavera di Belgioioso, gli emozionanti speech degli esperti di “L’Altra Faccia – la manipolazione della comunicazione” e infine, ma non ultimi, i racconti di Antonio Barbieri e Gaia Villa. Per i prossimi mesi tanti nuovi progetti sfidanti per continuare a regalare sorrisi ai più piccoli.

Lascia un commento