Enogastronomia

Longevia: benessere e cibo a Bressana Bottarone

I concetti di “sostenibile”, “genuino” e “benessere”, insieme a sinonimi, sono in via di espansione: anche se non si ricercano articoli del settore, penso che abbiamo compreso quanto le persone stiano più attente a quello che le circonda, in particolare al proprio corpo e alla propria mente.

il concetto di Healthy Food è la mission, usando un gergo di marketing, del brand italiano, diffuso soprattutto nel centro-Italia, “Longevia”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Una ricerca ha confrontato la qualità dei prodotti alimentari ed  è stato verificato che quelli “salutari” hanno subito una vendita, in termini percentuali, del 59,7% in più.

Pizzeria e ristorante, “Longevia”​, “Lunga Vita”, ha inventato e abbianto impasti, con ingredienti che sposano questo messaggio, una coccola a un fisico, che desidera riprendersi dopo due anni, quasi tre, di un ribaktamento della propria routine e che, spesso, ha provocato numerosi danni.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

La provincia di Pavia ha un vanto: avere aperto questo locale, accogliente, come il personale, pulito e spazioso, non diffuso, al momento in Nord Italia, ma presente in alcuni borghi o cittadine del Centro. Ho visto anche quello di Gubbio, che, invece, si estende in altezza, ovviamente, adeguandosi alla conformazione geografica.

Un ringraziamento allo chef, Salvatore Carolla

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

ai colleghi, giovani e lesti ragazzi, nonché alla componente femminile, che, con raffinatezza, gestisce nel migliore dei modi, con un sorriso, anche quando i clienti sono numerosi. La scorsa sera, numerosi gruppi hanno deciso di riempire quasi interamente la sala, come rimpatriate in attesa del Santo Natale.

Menù Vigilia e Cenone di capodanno disponibili.

Da qualche settimana, è stato aggiunto un menù di primi e secondi sia a pranzo sia a cena. A pranzo, con un ottimo prezzo di 11 euro, è possibile scegliere il “menù Lavoratori”.

Una recensione personalissima, che, in questo momento, non è da sottovalutare: la sala è riscaldata da potenti condizionatori e una stufa moderna, poiché, non spendo molte critiche in quelli che risparmiano il riscaldamento, invitando i clienti a fare l’asporto e consumano in luci e addobbi, i quali, pur “riscaldando” l’anima di grandi e piccoli, non aiutano il benessere con l’umidità, e anche gelo nelle precedenti serate, caratterizzante il clima del Basso Oltrepò Pavese.

Informazioni e prenotazione tavoli:
📲 0383 347851
🎯 Via A. DePretis 340
Bressana Bottarone – Pavia
Offriamo anche servizio di asporto e delivery 🚙

Lascia un commento