Attualità

Persomil struttura fondamentale gestione personale militare della Difesa

E’ avvenuto, un incontro tra il Sottosegretario alla Difesa Stefania Pucciarelli e il Direttore Generale di Persomil, Ammiraglio Pietro Ricca.

Ho sempre sostenuto che il capitale umano sia una componente fondamentale di ogni organizzazione e il vero artefice di ogni processo di cambiamento”, dichiara il Sottosegretario Pucciarelli, “ed il personale va sostenuto, supportato, tutelato e valorizzato sotto tutti gli aspetti, dal primo giorno di servizio fino al collocamento in quiescenza. La struttura, diretta con elevata professionalità e passione, assolve al meglio i propri compiti, anche quelli più delicati legati a tematiche importanti riconducibili al reclutamento e alla disciplina, allo stato giuridico e all’avanzamento, al bilancio e agli affari finanziari, al recupero crediti, alle provvidenze, ricompense e onorificenze, al trattamento economico e alla documentazione”.

Grazie all’intenso lavoro e alle straordinarie competenze del personale alle dipendenze di Persomil”, prosegue Stefania Pucciarelli, “sono state risolte, in tempi rapidi e con piena soddisfazione delle aspettative del personale, le numerose problematiche, a volte annose e particolarmente delicate, che sono state sottoposte allo studio e alla valutazione della Direzione Generale”.

Proprio per questo ringrazio l’Ammiraglio Ricca e tutto il personale alle sue dipendenze, per il lavoro svolto quotidianamente con professionalità ed elevato spirito di servizio all’interno dell’area tecnico amministrativa del Ministero della Difesa”, conclude il Sottosegretario alla Difesa.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: